Maurizio Costanzo ATTACCA IL GFVIP e i concorrenti squalificati.

0
129

Il rapporto tra Maurizio Costanzo E il Grande Fratello VIP non è sempre stato uno dei migliori,infatti il conduttore fa’ sapere tramite un’intervista al giornale “Nuovo” quello che pensa del Grande Fratello Vip:

“Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo. Questa gente sa bene che là dentro ci sono telecamere ovunque e non è ammissibile che ci si lasci andare in quel modo”.

Ovviamente il conduttore in questa intervista si riferiva ai concorrenti squalificati: Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini…

Invece sulla squalifica di Fausto Leali parlò già lo scorso settembre:

“Che su Benito Mussolini Fausto Leali la pensasse così, e quali fossero le sue idee politiche, si sapeva da un pezzo. Quindi, partiamo col dire che gli autori del reality show di Canale 5 non avrebbero dovuto ammetterlo nella Casa. Detto ciò, va condannata la sua frase su Mussolini e il termine sul fratello di Balotelli. Chieda scusa pubblicamente”.

Inoltre il conduttore non le ha mandate a dire neanche sull’Isola Deì Famosì e della probabile partecipazione Dì Amedeo Goria (Scartata in seguito a causa dì problemì medicì):

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here