Marica Pellegrinelli: rompe il silenzio sulla sua storia con Eros Ramazzotti.

0
60

Dopo quasi 2 anni Marica Pellegrinelli svela il motivo per cui è finita la sua storia con il cantante Eros Ramazzotti da cui ha avuto due figli, Raffaela Maria, 9 anni, e Gabrio Tullio, 6, è arrivato al capolinea. I due si sono separati a giugno 2019. Intervistata dal settimanale F, che le regala la copertina, rivela: “Ero sempre sola con i bambini”.

“Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a 21 anni non pensavo a diventare mamma. Avrei preferito arrivarci dopo laureata e realizzata professionalmente. Raffaela è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni. Teatro e cinema. Ma è stata una scelta, non rimpiango nulla. E poi sono ancora giovane: dopo dieci anni di dedizione totale alla famiglia voglio pensare anche a me”, confida Marica, che oggi continua a essere una top model di successo e ha anche un grande seguito sul social. Desidera fortemente riprendere in mano le fila della sua carriera”.

Sulle nozze naufragate invece:

“Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”. La relazione si è inevitabilmente rotta, anche se lei ed Eros Ramazzotti rimangono uniti dall’affetto e la stima reciproca.

“E’ stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato, e dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita. Nella mia Eros avrà sempre rilevanza. Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata. La sto cercando”, sottolinea ancora Marica”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here