Luigi Favoloso ha tradito la sua ragazza, Elena Morali!

0
228
elena e luigi favoloso

Di Marco Pellegrino

A quanto pare Elena Morali nelle ultime ore ha pubblicato un video sui social che riprende Favoloso in compagnia di una ragazza bionda che non è ben visibile ma di sicuro non è la Morali.
Subito dopo la pubblicazione del video la Morali ha pubblicato un’ulteriore Instagram stories in cui spiega quello che i suoi occhi e quelli dei suoi followers hanno appena visto. La soubrette, ex concorrente dell’isola dei famosi e de la Pupa e il Secchione ha spiegato di essere tornata indietro tra le registrazioni delle telecamere di casa per trovare dei video relativi alla sua festa di compleanno purtroppo però oltre le clip del suo compleanno ha scoperto anche altro. Ovviamente la reazione non è stata positiva e nel video non si capisce con precisione ci possa essere quella donna. La Morali ha subito pensato ad un tradimento confermando ai suoi follower che non fosse lei quella ragazza ripresa dalle telecamere.
I due erano tornati insieme da poco e che regnasse il sereno è stata la foto senza veli di Luigi Favoloso postata per sbaglio su Instagram. Sicuramente ci saranno delle spiegazioni più dettagliate aspettiamo solo nuovi aggiornamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here