DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Luciana Littizzetto vicina a Maria per la morte di Maurizio Costanzo

    La conduttrice Luciana Littizzetto su “Radio Deejay” ricorda il giornalista e si sofferma sulle ultime settimane della moglie di cui è amica.

    Una settimana fa la comica è stata da Maria e l’ha trovata molto provata e anche un po’ lontana. Durante la puntata di ieri del suo programma “La Bomba” in onda su Radio Deejay Lucianina ha parlato dell’incontro con la De Filippi a Roma.

    “L’ho vista provata quando sono andata a Roma la scorsa settimana. Era triste, magra, magra, un po’ lontana. Ho pensato che fosse stanca. Certo, sapevamo degli acciacchi di Costanzo e che non stesse molto bene. Mi dispiace tantissimo per Maria De Filippi, credo che per lei sia come se le strappassero il cuore. La penso e mi viene da piangere, perché lui per lei era proprio un punto di riferimento. Avevano un bellissimo legame che li univa”.

    Luciana Littizzetto

    Non soltanto le parole sull’incontro con Maria De Filippi, Luciana Littizzetto ha anche ricordato Maurizio Costanzo. La Littizzetto si è detta turbata per la morte di Maurizio.

    “Sono molto turbata e anche scossa per la scomparsa di Maurizio Costanzo, lui per noi ha significato molto, noi bestie della tv dobbiamo dire grazie perché siamo passati tutti da lì, da quel palco lì. Ha saputo raccontare – e lo faceva ancora adesso – meglio di chiunque altro, i tempi, le mode. Ha cambiato la televisione e il suo linguaggio. – ha continuato la comica – In questo era davvero un maestro e dobbiamo tutti dirgli grazie.

    Luciana Littizzetto
    Luciana Littizzetto

    Intercettava i sentimenti, il mood, era molto vicino alla gente ed è stato anche uno che prendeva posizione sempre che, nel nostro ambiente, non fanno in tanti. Ed ha anche rischiato la pelle. Tutti ricordiamo quello che ha fatto contro la mafia e ciò che ha rischiato”.

    Leggi anche:

    https://www.trashmagazine.it/pronta-la-camera-ardente-per-lultimo-saluto-a-maurizio-costanzo/ https://www.fanpage.it/spettacolo/live/i-funerali-di-maurizio-costanzo-nella-chiesa-degli-artisti-orario-e-dove-vederli-in-tv-e-streaming/

    I funerali di Maurizio Costanzo nella Chiesa degli Artisti

    Maurizio Costanzo è morto all’età di 84 anni. Lunedì 27 febbraio si terranno i funerali presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. La cerimonia funebre avrà inizio alle ore 15 e sarà possibile seguirla in diretta TV.

    Per chi non potrà assistere alla programmazione tv in chiaro, i funerali di Maurizio Costanzo saranno visibili anche in diretta streaming sulle piattaforme di Rai e Mediaset. A partire dalle 14:10 va in onda su MediasetInfinity lo speciale Verissimo con Silvia Toffanin, mentre su RaiPlay la puntata di Oggi è mezzogiorno a partire dalle 14.05 sarà interamente dedicata ai funerali del conduttore, con i quali dalle ore 15.00 ci si collegherà in diretta.

    Per chi non potrà assistere dal vivo alla commemorazione, è prevista una speciale programmazione tv in vista dei funerali di Maurizio Costanzo. Su Canale 5 partire dalle 14:10 Silvia Toffanin accompagnerà il pubblico con lo speciale di Verissimo ‘Ciao Maurizio’ per seguire i funerali con tutti gli aggiornamenti. In diretta da piazza del Popolo ci saranno i giornalisti del Tg5 Dario Maltese e Susanna Galeazzi, mentre in studio da Milano Cesara Buonamici e Katia Ricciarelli. Di conseguenza non andranno in onda gli appuntamenti pomeridiani di Canale 5 con Uomini e Donne e il daytime di Amici. È prevista la telecronaca in diretta anche su Rai 1, a partire dalle ore 14:00 con lo studio di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

    Saranno centinaia le persone affezionate, gli amici, i colleghi che si recheranno preso la Chisa degli Artisti per i funerali di Maurizio Costanzo. Dopo una camera ardente alla quale hanno fatto visita in tantissimi per l’ultimo commosso saluto al conduttore, ci si aspetta una Piazza del Popolo affollata, a Roma, nella giornata di oggi lunedì 27 febbraio, in vista della cerimonia che avrà inizio alle ore 15:00.

    Tanti auguri alla bellissima Angelica Preziosi!

    Inizia a 6 mesi con là pubblicità scelta come volto per l’acqua Sangemini ,per poi continuare fino in età adulta . Modella conduttrice e...

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo