DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Le polemiche di Daniela Martani di ritorno dall’Honduras

    L’eliminazione inattesa di Daniela Martani ha provocato diverse reazioni sui social.

    L’ex dipendente di Alitalia si è sicuramente distinta sull’isola per il suo orientamento alimentare. Essendo vegana sembra sia stata preda di pregiudizi e di accuse che la ritraevano come una “ persona in costante bisogno di raccontare cosa succede negli allevamenti intensivi “. Gli altri naufraghi diverse volte hanno giocato su questa situazione che di divertente ha bel poco.

    In Italia oggi tutto deve essere politicamente corretto, ogni affermazione, ogni battuta. Dopo le recenti polemiche del Catcalling ( che considera un insulto chi fischia in strada ad una donna o fa apprezzamenti) chi siamo noi per giudicare l’alimentazione di una donna e attaccarla ? 

    Certo la Martani dopo l’eliminazione ha comunque lasciato il segno. Su Twitter infatti si è data parecchio da fare, lamentandosi dei tempi di quarantena per il rientro in Italia e alleandosi con i fan contro la produzione dell’isola.

    La ex naufraga ha retwittato un tweet scritto da una fan: “Perché mi avete eliminato Daniela Martani?” e quando le è stato fatto notare: “Daniela cosa retwitti che te ne sei scappata te“, l’ex gieffina ha risposto accusando la produzione di averla spinta al ritiro avendole concesso poco tempo per pensare: “Stavo quasi per dire di sì, poi mi hanno incalzata ed è andata come sapete“.

    La Martani ha anche messo like ad un altro commento scritto da un fan in merito al suo ritiro: “Forse perché le hanno lasciato [la produzione, ndr] meno di mezzo secondo per pensarci mentre per altri hanno chiamato anche la portinaia“.

    Isometrica vegana o no Daniela riesce sempre a sorprendere con la sua forza. 

    DAFGAN, lancia l’occhiale da sole ultra moderno: 100% italiano, materiali di alta qualità italiana

    L'azienda italiana DAFGAN, è orgogliosa di presentare i suoi occhiali da sole ultra moderni, progettati con grande attenzione al dettaglio per rispondere a qualsiasi esigenza.

    Orgoglio Crotonese, il personal trainer Giuseppe Schettini

    Il personal trainer crotonese della palestra GS Excelsior ha trionfato nella manifestazione ginnica più seguita del nostro paese. Si è tenuta lo scorso sabato 27...

    Re Carlo, le sue parole dopo la partenza di Harry: delusione e saluto ad Archie

    I media di tutto il mondo si sono chiesti per mesi se il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero stati invitati all’incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla e se nel caso...

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo