DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Le polemiche di Daniela Martani di ritorno dall’Honduras

    L’eliminazione inattesa di Daniela Martani ha provocato diverse reazioni sui social.

    L’ex dipendente di Alitalia si è sicuramente distinta sull’isola per il suo orientamento alimentare. Essendo vegana sembra sia stata preda di pregiudizi e di accuse che la ritraevano come una “ persona in costante bisogno di raccontare cosa succede negli allevamenti intensivi “. Gli altri naufraghi diverse volte hanno giocato su questa situazione che di divertente ha bel poco.

    In Italia oggi tutto deve essere politicamente corretto, ogni affermazione, ogni battuta. Dopo le recenti polemiche del Catcalling ( che considera un insulto chi fischia in strada ad una donna o fa apprezzamenti) chi siamo noi per giudicare l’alimentazione di una donna e attaccarla ? 

    Certo la Martani dopo l’eliminazione ha comunque lasciato il segno. Su Twitter infatti si è data parecchio da fare, lamentandosi dei tempi di quarantena per il rientro in Italia e alleandosi con i fan contro la produzione dell’isola.

    La ex naufraga ha retwittato un tweet scritto da una fan: “Perché mi avete eliminato Daniela Martani?” e quando le è stato fatto notare: “Daniela cosa retwitti che te ne sei scappata te“, l’ex gieffina ha risposto accusando la produzione di averla spinta al ritiro avendole concesso poco tempo per pensare: “Stavo quasi per dire di sì, poi mi hanno incalzata ed è andata come sapete“.

    La Martani ha anche messo like ad un altro commento scritto da un fan in merito al suo ritiro: “Forse perché le hanno lasciato [la produzione, ndr] meno di mezzo secondo per pensarci mentre per altri hanno chiamato anche la portinaia“.

    Isometrica vegana o no Daniela riesce sempre a sorprendere con la sua forza. 

    Gina Lollobrigida: Andrea Piazzolla condannato a 3 anni

    L’accusa chiedeva otto anni di reclusione per circonvenzione d’incapace. Andrea Piazzolla dovrà risarcire con 450 mila euro il figlio della diva. Che fa i...

    Dal 24 Novembre al 21 Gennaio il circo Orfei arriva a Palermo

    Il Circo Orfei torna in scena a PALERMO al centro commerciale CONCA D'ORO dal 24 Novembre 2023 al 21 Gennaio 2024.

    Domenico Ciampà cede le quote del grande marchio italiano DAFGAN a 185.000 mila euro

    Il giovane imprenditore italiano, Domenico Ciampà si avvia in un nuovo progetto imprenditoriale nel mondo della televisione (investendo 1 milione di euro), e cede le quote del marchio italiano (ormai internazionale) DAFGAN a 185.000 mila euro.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo