Le dichiarazioni della famiglia reale dopo l’intervista di Megan rilasciata a Oprah

0
46

Martedì 09 Marzo è andata in onda la famosissima intervista di Oprah Winfrey ai neo divorziati Megan e Harry dalla famiglia reale d’Inghilterra. Dopo le dichiarazioni molti giornali si sono scagliati contro l’ex principessa, insinuando di aver dato false dichiarazioni e di aver messo in ombra la famiglia reale. Ormai è noto a tutto il mondo che i segreti della famiglia reale dopo l’assassinio “spacciato” per incidente della suocera di Megan, Lady Diana, madre di Harry, ha portato le ombre oscure di buckingham Palace a delle vere e proprie indecifrabili questioni paragonabili all’area 51 americana.

Dopo l’intervista però, la regina Elisabetta non si è lasciata prendere dalla rabbia e con un comunicato ufficiale ha spiegato brevemente le ragioni della famiglia reale, con parole che sembrerebbero aprire ancora uno spiraglio di pace:

“Questa vicenda, anche se ci potrebbero essere ricostruzioni divergenti, verrà presa assolutamente sul serio dalla Casa Reale a livello privato. Le questioni sollevate dall’intervista, soprattutto quelle di carattere razziale, ci preoccupano. Harry e Meghan rimarranno per sempre membri della famiglia molto amati da tutti”

Ad oggi l’intervista di Oprah ha già avuto milioni di visualizzazioni e le due fazioni reali sembrano rimanere nelle loro posizioni.

Seguiranno sicuramente aggiornamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here