La trasformazione sorprendente di Noemi!

0
78

Noemi a Vanity Fair racconta come e perchè è avvenuta la sua incredibile trasformazione.

Tutto è cominciato durante la pandemia e il primo lockdown. “io non sono una che ha mai voluto cambiarsi i connotati. Mi sono sempre accettata con i miei difetti. Ma a un certo punto quello che ero diventata fuori non mi rappresentava più. Mi guardavo e pensavo: ‘Tu non sei questa’. Dovevo fare ordine, e ora che c’è è tutto nuovo, come se avessi ricominciato, come se fossi nel mio giardino inesplorato e ogni filo d’erba è stupore che mi godo”.

L’artista aggiunge: “Non si dimagrisce perché la società ci vuole magri, ma perché lo vuoi tu”. Noemi è riuscita a ricostruire se stessa decidendo con fermezza cosa era meglio per lei:

“Mi sono affidata. Messa in discussione. E sono ripartita da zero. Ho rivalutato il rapporto con il cibo e con le mie forme assieme alla mia nutrizionista. Ho iniziato ad allenarmi con un personal trainer, che mi ha fatto amare il metodo tabata“.

Insomma Noemi è una donna nuova, e ha voluto che anche il suo nuovo album Metamorfosi lo esprimesse. A Sanremo porterà un brano dell’album, Glicine. Felice di essere cambiata, ho rotto il filo con il passato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here