La strada verso il suo grande sogno continua: Fabio Del Miglio appare ancora in un film

0
207

A volte quello che può sembrare un difetto o un problema può diventare la ragione della tua fortuna. Questo è un po’ il caso di quest’uomo, Fabio Del Miglio, che a causa del lockdown ha subito un danno oculistico ed è stato costretto a mettere gli occhiali. A questo ha aggiunto una crescita dei capelli e del pizzetto ed il gioco è saltato fuori per caso. Infatti camminando per le strade della sua città le persone hanno iniziato a fargli notare sempre più la somiglianza di un celebre attore, Johnny Depp.

Grazie a questo fatto ha preso parte a vari eventi importanti accanto a personaggi di un certo calibro come Fabrizio Corona e poi ancora la partecipazione al festival del cinema di Ferrara accanto al celebre artista e attore Danny Glover. Il suo hobby ormai è una passione e la sua passione sta diventando lavoro. Inoltre per merito di questo è riuscito a far parte come attore a vari film e serie televisive

La sua più recente apparizione è nel film ‘Il nipote di Pietro’ creato e diretto da Andrea Fenu. ‘Il nipote di Pietro’, oltre alla presenza di Fabio DelMiglio vanta anche la partecipazione di Francesco PetitBon, Salvatore Ferrarotto, Antonio Cristiano, Andrea Ganora. Insomma, il lavoro dei suoi sogni si sta piano piano realizzando e ogni suo obiettivo sembra essere sempre più vicino.

Link utili: https://instagram.com/fabio.delmiglio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here