La dedica di Giulia Salemi a Tommaso Zorzi

0
73

Si è da poco conclusa la quinta edizione del Grande Fratello Vip, e dopo un viaggio così lungo e tortuoso gli ex gieffini si mostrano su i social molto nostalgici. Tra di loro proprio Giulia Salemi ha condiviso un post con una lunga dedica riguardante il suo percorso in cui cita anche Tommaso Zorzi. Sebbene il loro rapporto non sia mai stato troppo sereno, e di certo l’esperienza del Gfvip ha complicato ancora più le cose, la Salemi ha voluto fare una dedica proprio all’ex coinquilino.

Giulia comincia col dire: “Grazie! é stato tutto meraviglioso, le montagne russe delle emozioni concentrate in 4 mesi di vita. Un’esperienza che rimarrà addosso a tutti quelli che l’hanno vissuta perché ciò che è stato forse lo capiremo fra qualche mese, quando i riflettori si spegneranno e noi ci ritroveremo a pensare ad occhi aperti ai rapporti nati e a quelli sfioriti, alle risate di gruppo e ai pianti in solitudine, alle incomprensioni e alle nuove scoperte, a tutto quello che è stato o poteva essere”

Riguardo a Tommaso dice: Ha vito Tommaso! Il talento puro, l’intelligenza, il carattere. Ho litigato con il divino Zo perché il nostro rapporto evidentemente aveva dei problemi irrisolti ma non ho nessuna difficoltà a riconoscere il suo talento artistico da cui tutti, noi per prima, abbiamo solo da imparare.”

Giulia continua dicendo: “Ieri sera ero fra le braccia di Pierpi quindi ero davvero serena e felice e quando Tommy è arrivato ho letto nei suoi occhi la felicità, quella felicità che 6 anni fa mi ha fatto credere in lui come persona…non come personaggio. Sono contenta per lui , davvero, e se qualcuno pensa sia para*******ne vuol dire che non mi conosce. Sono permalosa e rosicona? Si lo sono, ma a Tommaso voglio bene davvero anche se a volte con me è un adorabile str**zo”.

Belle parole quelle di Giulia, adesso non aspettiamo altro che una risposta del vincitore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here