Kate Middleton e il principe Carlo dopo le dichiarazioni di Harry e Meghan.

0
62

Dopo l’intervista di Megan e Harry ad Oprah la famiglia reale ha risposto con il famoso pubblicato già trattato.

Ma come hanno reagito Kate e il principe Carlo? 

La Duchessa di Cambridge avrebbe infatti dichiarato che si tratta di un misuderstanding

“Stavamo cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle, quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra noi.

Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei.

Inoltre sulla questione di Carlo avrebbe riferito:

“Carlo sicuramente non ne è uscito benissimo da tutta questa vicenda. Harry ha detto di essersi sentito abbandonato dal padre. Deve essere stata una cosa davvero difficile da ammettere, ma altrettanto difficile è stato per il Principe Carlo sentire quelle parole. Fino al matrimonio Carlo ha fatto il tifo per loro, non vedeva l’ora che Meghan attraversasse la navata. Lui, Harry, Meghan e Camilla avevano stretto un forte legame, tanto che Carlo aveva invitato la coppia a raggiungere lui e la moglie in un castello in Scozia. Si tratta di un privilegio molto raro. Questo legame, però, si è ben presto trasformato in risentimento e distacco quando Carlo non ha più voluto ascoltare le richieste di Harry e Meghan circa il loro futuro. Da quel momento le cose sono cambiate, ma sicuramente le parole di Harry hanno fatto molto male a Carlo.”

Dai recenti video sul web inoltre sembrerebbe che durante la giornata di ieri quando il principe Carlo si è recato in un centro vaccinazioni covid, alla domanda “cosa pensa delle dichiarazioni di Megan?” Egli non avrebbe risposto e sarebbe andato via.

Seguiranno aggiornamenti 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here