KARINA CASCELLA E FILIPPO BISCIGLIA CONTRO PIETRO DELLE PIANE E LE SUA AFFERMAZIONI A LIVE NON È LA D’URSO.

0
45

L’altra sera in onda su canale 5 a Live non è la D’Urso come ospiti contro le sfere nel programma della padrona di casa Barbara D’Urso erano presenti Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane.

Proprio nel programma Pietro ha fatto delle rivelazioni SCHOC inerenti alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi “Temptation Island”. Le dichiarazioni dell’attore erano veramente pesanti, tanto da portare la Fascino di Maria De Filippi a pubblicare un comunicato nel quale sembrerebbe ci saranno provvedimenti legali proprio contro il fidanzato dell’Elia. Karina Cascella ha voluto così dire la sua in merito alla vicenda dimostrandosi dispiaciuta di non essere stata fra le sfere di quella sera altrimenti non gli avrebbe fatto passare lisce le sue parole. Infatti l’opinionista di Barbara D’Urso ha voluto così commentare:

“Witchina sono a casa perché ho paura di prendere questo cavolo di virus. Ma se fossi stata in quella sfera, mi avresti sentita per bene, gliene avrei dette di tutti i colori come minimo. Solo chi è stato con voi, sa l’amore e la deduzione vostra per il lavoro. Purtroppo alcuni non stanno bene”.

In aggiunta ha voluto dire la sua anche Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island che ha presentato l’avventura proprio della stagione nella quale partecipava Pietro insieme ad Antonella.

“Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? Abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, ti dispiaceva, piangevi per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island. Mi hai detto più volte “Filippo, ho sbagliato, mi spiace tanto per Antonella. L’ho fatta soffrire, non mi sono regolato”.Quando ieri sera ti ho sentito dire “ho recitato un copione” ci sono rimasto troppo male. Anche le tue lacrime erano un copione?Sarebbero state molto più belle queste frasi ieri sera, perché raccontano un Pietro migliore, un Pietro vero”.

Insomma, questa volta sembrerebbe che Pietro l’abbia combinata grossa. Quel che sappiamo è che Barbara D’Urso ha voluto prendere le distanze dalle sue affermazioni. E a noi non ci resta altro che vedere come andrà a finire questa vicenda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here