JONATHAN E LA STORIA D’AMORE INSIEME A BIANCA ATZEI: ECCO LE SUE RIVELAZIONI!

0
99

Nel 2018 Jonathan Kashanian ha partecipato all’Isola dei Famosi, insieme a lui come naufraga dell’Honduras c’era anche Bianca Atzei. I due già durante il periodo trascorso insieme sull’isola avevano fatto notare che c’era del vero feeling, ma è stato subito dopo che hanno iniziato a creare dei sospetti. Infatti una volta tornati in Italia i due furono spesso paparazzati insieme, inoltre sui social non mancavano mai loro foto insieme facendo credere ai fan che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Nei giorni scorsi l’argomento è venuto di nuovo a galla durante il programma Detto Fatto nel quale proprio Jonathan ha rivelato l’autentiticità delle voci su loro due. Pur non dicendo espressamente il nome di Bianca Atzei, Jonathan ha lasciato intendere che la storia d’amore che ha avuto era proprio con lei. Ecco le parole del Vincitore della quinta edizione del Grande Fratello andata in onda nel 2004:

“Mi batte un po’ il cuore e ti rispondo con tutta sincerità: sì, è capitato anche a me. Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare. Se è nato tutto in un reality? Stai indagando troppo, però ti dico di si. Vuoi sapere se sono ancora innamorato? Non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. E’ finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra”.

Insomma, con questa “B” finale, lascia poco all’immaginazione. Noi siamo sempre dalla parte dell’Amore ed è per questo che auguriamo sia a Jonathan che a Bianca una vista piena d’Amore vero. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here