
Tutti ormai conosciamo la modalità di conduzione della ex padrona di casa del Gfvip Ilary Blasi, forte e sfrontata, una “romana verace” ma a volte tendente all’aggressività.
Ieri sera la nota show Girl moglie di Francesco Totti durante la prima puntata dell’isola dei famosi, non ha fatto sconti a nessuno con le sue “punzecchiate” tantomeno al suo compagno di avventura e inviato sull’isola, Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e campione olimpionico. In questa edizione innanzitutto, i concorrenti sono stati divisi in due gruppi, i burignos (burini) e i raffinados (raffinati).
Dopo il salto nel mare dall’elicottero e la nuotata fino alla riva ad aspettarli c’è Massimiliano. L’inviato vendendo arrivare i primi concorrenti si è lasciato coinvolgere dalla curiosità e le domande dei ragazzi già sbarcati e arrivati a riva.
Quando Ilary ha riaperto il collegamento, vedendo l’inviato parlare con i concorrenti e non prestare attenzione ai naufraghi in mare avrebbe ripreso l’inviato:
“Ma Massimiliano controllali, non te ne può fregar di meno, tu parli con loro. Magari stanno annaspando”.
L’inviato un po’ infastidito avrebbe risposto:
“Ilary non preoccuparti per quello che riguarda il mare me ne occupo io”
Non è stato l’unico momento imbarazzante, ne sono seguiti degli altri di notevole intensità.
Durante la serata infatti parlando della concorrente Daniela Martani (attivista vegana) la Blasi e l’opinionista Iva Zanicchi si sono lasciate sfuggire diverse battute di poco gusto sul mangiare o no “il pesce”
Non ci resta che vedere la pazienza della conduttrice punto arrivi.