Isola dei famosi: Ilary Blasi riprende Massimiliano Rosolino e fa battute a sfondo sessuale sulla Martani

0
80

Tutti ormai conosciamo la modalità di conduzione della ex padrona di casa del Gfvip Ilary Blasi, forte e sfrontata, una  “romana verace” ma a volte tendente all’aggressività.

Ieri sera la nota show Girl moglie di Francesco Totti durante la prima puntata dell’isola dei famosi, non ha fatto sconti a nessuno con le sue “punzecchiate” tantomeno al suo compagno di avventura e inviato sull’isola, Massimiliano Rosolino,  ex nuotatore e campione olimpionico. In questa edizione innanzitutto, i concorrenti sono stati divisi in due gruppi, i burignos (burini) e i raffinados (raffinati).

Dopo il salto nel mare dall’elicottero e la nuotata fino alla riva ad aspettarli c’è Massimiliano. L’inviato vendendo arrivare i primi concorrenti si è lasciato coinvolgere dalla curiosità e le domande dei ragazzi già sbarcati e arrivati a riva. 

Quando Ilary ha riaperto il collegamento, vedendo l’inviato parlare con i concorrenti e non prestare attenzione ai naufraghi in mare avrebbe ripreso l’inviato:

Ma Massimiliano controllali, non te ne può fregar di meno, tu parli con loro. Magari stanno annaspando”.

L’inviato un po’ infastidito avrebbe risposto:

“Ilary non preoccuparti per quello che riguarda il mare me ne occupo io” 

Non è stato l’unico momento imbarazzante, ne sono seguiti degli altri di notevole intensità.

Durante la serata infatti parlando della concorrente Daniela Martani (attivista vegana) la Blasi e l’opinionista Iva Zanicchi si sono lasciate sfuggire diverse battute di poco gusto sul mangiare o no “il pesce”

Non ci resta che vedere la pazienza della conduttrice punto arrivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here