DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    ISOLA DEI FAMOSI: GILLES ROCCA HA PERSO LE FORZE ED È SVENUTO: ECCO COSA È SUCCESSO.

    Nella puntata di giovedì 29 Aprile dell’Isola dei famosi è emerso il forte malessere di Gilles Rocca nella permanenza sull’Isola. Sembrerebbe infatti che il naufrago durante i giorni precedenti abbia riferito ai suoi compagni di non stare bene di aver perso le forze e la grinta fino al punto di svenire. Durante le nomination di giovedì i compagni del suo gruppo hanno fatto tutti il suo nome e alla domanda di Ilary Blasi se si fossero messi d’accordo o se avessero parlato prima, sia Angela Melillo, Andrea Cerioli che l’amica Francesca Lodo hanno negato facendo infuriare tutto lo studioMiryea Stabile, già nel mirino del così detto “Clan” formato dalle persone più vicine a Gilles sull’isola, nel sentire le negazioni davanti all’evidenza ha così ribadito:


    “Sì Ilary, si sono messi d’accordo. Lui ha chiesto a noi di nominarlo. Angela è venuta da me e io le ho chiesto se Gilles avesse chiesto di andare al televoto. Lei mi ha detto di sì“.


    Gilles a quel punto non si è fatto mancare risposta dando ancora una volta contro alla giovane vincitrice della Pupa ed il secchione e viceversa:


    “Miryea stai mentendo, sei bugiarda. Non ho avuto bisogno di chiedere loro la nomination. E no, non me la prendo che hanno fatto il mio nome, anzi hanno compreso la situazione. Mi sono isolato e ho avuto delle mancanze, loro hanno capito. Chiedo a chi mi vuole bene di farmi tornare a casa. Davvero, fatemi tornare ho chiuso qui. Penso di aver finito tutte le mie energie. Io sono svenuto prima, non sono stato affatto bene. Ilary sono collassato e quando mi sono alzato mi veniva da vomitare. Non stavo davvero bene. Cosa devo fare allora?”.

    Tommaso Zorzi l’atteggiamento dei naufraghi nel negare la palese organizzazione non è piaciuto affatto e dopo l’affermazione di Gilles Rocca il Vincitore del GFVIP 5 ha espresso il suo pensiero dicendo:

    “Cosa devi fare? Ritirati!”

    Le sue parole hanno lasciato di stucco il naufrago in questione. Ora spetta solo al pubblico decidere se accontentarlo e mandarlo a casa oppure se dargli una seconda possibilità. Lunedì scopriremo il verdetto. Seguiteci per restare aggiornati.

    Intervista ESCLUSIVA alla food blogger Eva Bolognesi

    Chi è Eva? Mi ritengo una donna determinata, dinamica e sicuramente versatile, anche perché porto avanti due attività professionali: mi divido tra il lavoro di...

    Angelica Preziosi adesso collabora anche con Levis Italia

    Angelica Preziosi protagonista anche nella pagina Instagram di Levis Italia #levis_itaLa modella e presentatrice italiana continua a sorprenderci. Ieri pomeriggio ha postato una foto...

    BASCIAGONI LA FAVOLA D’AMORE 2022

    LA FAVOLA DEI BASCIAGONI È passato quasi un anno dal inizio di questa storia d'amore, lui bello come il sole, lei una bellezza fuori dal...

    Latest Posts