
Non sono di certo settimane leggere per gli animi dei Naufraghi dell’ Isola dei Famosi in particolare per Fariba che nell’ultimo periodo si sta trovando quasi tutto il gruppo contro. La persiana infatti fin da subito ha avuto degli screzi soprattutto con Gilles Rocca e Valentina Persia. Lunedì sera come al solito i naufraghi si sono ritrovati a scontrarsi faccia a faccia sugli avvenimenti accaduti durante i giorni precedenti ed un fatto per niente bello non è passato inosservato ad Isolde Kostner. Durante un’accesa discussione sembrerebbe che Gilles Rocca abbia fatto il verso del cane a Fariba, un gesto veramente poco piacevole e fatto da lui che si definisce “difensore” delle donne e sempre rispettoso fa ancor più scalpore. Forse il naufrago non l’ha fatto con cattiveria ma sempre un verso di un animale contro una donna rimane e non si fa, tanto più in televisione. Durante le nomination Isolde accorta del fatto ha deciso di nominare Gilles, ecco le sue parole:
Io nomino Gilles perché quando l’ho visto ho pensato: ‘Wow, che uomo di classe!’. Invece purtroppo questa settimana dal mio punto di vista ha perso la classe, stenta molto a tenersi fuori dalle discussioni, pure quando litigavano le donne, Fariba, Vera, Miryea e Beatrice, continuava a starle attorno e urlare ‘bugiarda, bugiarda, bugiarda!’. Dopo addirittura faceva dei versi animaleschi che non so che significato avessero, che animale voleva imitare e no… per me così no!
Tommaso Zorzi ha così risposto:
C’ha ragione però… il verso dell’animale no…
poi ha aggiunto:
No, c’ha ragione! Gilles l’ha fatto il verso del cane quando litigava con Fariba, non si fa! C’ha ragione Isolde, eh!
In studio però non hanno detto nulla in aggiunta al fatto vedremo se domani sera Ilary Blasi decidera di soffermarsi sull’accaduto.Vi terremo aggiornati