ISOLA DEI FAMOSI: Carolina Stramare a pochi giorni dall’inizio si ritira, ecco perché!

0
60

Carolina Stramare era una delle concorrenti che avrebbe dovuto prendere il volo per l’Honduras e diventare una naufraga del programma L’isola dei Famosi 2021. La nuova edizione comincerà Lunedì 15 Marzo, una settimana dalla fine di Sanremo. Il Reality sarà condotto dalla fantastica IlaryBlasi, l’inviato sarà Massimiliano Rosolino mentre le due fuocose opinioniste saranno IvaZanicchi ed Elettra Lamborgini. Insomma era tutto organizzato alla perfezione fino a quando la pagina Instangram del programma ha annunciato il Ritiro delll’Ex Miss Italia. 

Qui riportato il Post su Instangram preso dal profilo del Reality:

“Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari che le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei Famosi”.

In successione anche Carolina Stramare ha annunciato ai suoi fan il ritiro ufficiale attraverso il suo profilo instangram scrivendo:

“Nelle ultime ore era stata ufficializzata la mia partecipazione a L’isola. Sempre nelle ultime ore, però, si sono presentati dei problemi di salute famigliari. Io li preferisco tutelare e tenere sotto controllo. E credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa. Perché prima di tutto c’è la mia salute e quella dei miei cari. So che ci saranno altre occasioni e so che comprenderete”.

Ovviamente la sua scelta è più che capibile e rispettabile, ci auguriamo che la sua situazione familiare possa migliorare. Nel frattempo attendiamo di scoprire chi sarà il naufrago che prenderà il posto dell’Ex Miss Italia. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here