DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Intervista ESCLUSIVA a l’influencer Federica Fede: Ecco cosa ci ha raccontato!

     Federica Fede ha rilasciato un’intervista per Trash Magazine. Ecco cosa ha risposto alle domande del direttore Valerio Riccobono e la giornalista Maria Zanaga che ha curato l’intervista:

    Chi è Federica nella vita privata, tra famiglia e amici?

    “Sono una ragazza sicuramente appariscente,bionda tatuata esuberante spesso spigliata ma estremamente pudica fedele che adora le cose semplici una cena ,una serata in casa con il fidanzato a guardare una serie tv o un film. Riesco facilmente a stare da sola. Per certe persone, invece, è impossibile. Io credo che, nella giusta misura, la solitudine ti aiuti a rilassarti, a ritrovare te stessa. Penso che ci siano due priorità per tutti gli esseri umani o, perlomeno, per me ci sono sicuramente: il desiderio di stare da soli e la necessità di stare in compagnia…Perché, dopotutto, tutti abbiamo dentro di noi un lato gioioso e uno triste. É bello far parte delle fantasie della gente, ma… mi piacerebbe anche essere accettata per quello che sono. Io non mi vedo come merce, ma sono sicura che un sacco di gente mi vede così. Forse sembro arrabbiata, e lo sono. Penso di avere degli amici meravigliosi e improvvisamente ecco che ci risiamo. Fanno un sacco di cose, parlano di te , a gente ai loro amici, raccontano storie e, sai, ci rimani male. Naturalmente dipende dalle persone, ma a volte mi invitano per vivacizzare il tavolo, come un musicista che suona il piano dopo cena, e sai che non ti invitano pensando a te. Sei solo un ornamento.”

    Che caratteristiche deve avere il tuo uomo ideale?

    “Non vorrei sembrare banale, ma ultimamente sono un po sfiduciata da quest argomento, sogno un uomo che forse non esiste. Sono attratta dal bravo ragazzo ,semplice e genuino. Fisicamente alto ,niente muscoli esagerati, begli occhi, un ragazzo normale.non esibizionista, diciamo non uno stile tronista (per intenderci )o che si compra i follower e fa shooting per instagram. Un ragazzo sincero, fedele che sappia prendersi cura di me senza essere troppo sdolcinato. Quelle cose tipo “piccola” “cucciola” le detesto. Pero allo stesso tempo lo vorrei dolce non di certo pronto ad usare le mie debolezze al primo litigio o darmi della poco di buono solo per ferirmi, quando sa benissimo che non è cosi. Gli uomini sono sempre pronti a rispettare qualsiasi cosa li annoi, appena vedono che hai carattere e personalità si innesca una stupida e inutile sfida, io mi auguro solo di trovare la persona giusta per me che sappia e abbia voglia di capirmi ed io ovviamente farei lo stesso con lui. Qualche esempio fisicamente? Marlon Brando Ed Westwick 😂 ecco se devo sognare sogno in grande”.

    Hai qualche tatuaggio che per te ha un vero e proprio significato o che ti ricorda qualcosa o qualcuno?

    “Non sono molto soddisfatta dei miei tatto ne terrei solo due gli altri li toglierei tutti. Sono diventata della filosofia “attaccheresti mai degli adesivi su una Ferrari? “Uno con un significato c’é , il nome del mio ex fidanzato sul basso ventre, ero realmente innamorata finché lui non perse la testa e ho preferito troncare tutto. Vorrei pero’ ora farmi un piccolo cuoricino nella mano destra che sia di buon auspicio sotto consiglio di una mia amica che mi trasmette tante positive vibes. E a me ci vuole proprio energia super positiva dopo un periodo bruttissimo come quello vissuto fino ad ora”.

    Quante ore ci metti a preparati prima di uscire?

    “Sinceramente non ci metto molto sono make up artist un velo di fondotinta ciglia finte e son pronta. Io amo i rossetti nude e gli occhi sempre sullo smokey eyes anche di giorno, magari con toni più tenui sul marrone. Per la scelta dei vestiti oramai ci penso prima, se devo uscire di corsa una tuta e una felpa son perfetti”.

    Ti potresti definire una vera e propria esteta degli anni ’20 (del 2000)?

    “Io sono una nostalgica in realtà, se dai un occhiata alle mie foto amo il look del 2000 degli anni 90 o addirittura gli anni 50 ti basti pensare che Marilyn Monroe é il mio mito e subito dopo l’iconica Pamela Anderson due bionde importantissime entrambe per generazioni diverse, musicalmente amo whitney houston Mariah Carey, le famose ormai non più di moda “Dive” e provo a far conoscere attraverso i miei canali social a chi mi segue le mie fantastiche dive, mi farebbe piacere se i miei followers o amici le facessero loro”.

    Cosa ti piace curare più di te stessa?

    “Ora come ora devo curare la mia pelle e iniziare un serio allenamento in palestra urto e mirato… non ho 20 anni e non chiedermi quanti ne ho !!!! Amore è volgare!!!  Curarsi è importante per ogni donna ti appaga e ti fa stare meglio psicologicamente e ovviamente fisicamente, spingo nonostante la pigrizia che abbiamo tutti ad uscire dalla maledetta confort zone che spesso ci intrappola”.

    Come ti definiresti in una sola parola?

    “Forse sono un po’ Naif”

    Hai mai sofferto per amore?

    “Ho sofferto come tutti per amore purtroppo, non sono una che si lascia scivolare le cose addosso purtroppo ci penso e ci rimango male. o una di bocca buona che trova subito un sostituto,ma lo faccio per me per la donna che sono merito rispetto se non mi rispetto io, chi mai lo farà? Mi son state fatte tante cattiverie gratuite ma non porto rancore con il mio migliore sorriso auguro a tutte le persone che mi hanno fatto soffrire un in bocca al lupo. I’m totaly better then them”.

    Progetti futuri?

    “Si sto lavorando ad alcuni progetti ma per scaramanzia non ne parlo. Ho fatto comunque altri filtri instagram questi mesi, uno uscirà settimana prossima, continuo con il mio oroscopo e la Juventus. Il resto é una sorpresa”.

    Cosa pensi di questa situazione sanitaria che ormai da anni viviamo a causa de COVID-19?

    “Questo virus non fa discriminazioni per razza, età, genere, il covid-19 può colpire tutti per questo bisogna combatterlo insieme rispettando le regole  ed armarsi di tanta forza e pazienza. Forse il nostro pianeta aveva bisogno di una pausa, forse tutti avevamo bisogno di una pausa. Che sia per tutti un reset? Cerco di vederla in questo modo, inutile dare colpe ai potenti o alle chiusure ho perso amici,nonni e parenti di amici, é una situazione terribile lo comprendo. Lamentarsi e fare proteste a poco serve tanto siamo tutti impotenti. La situazione economica di tutti noi non sarà delle migliori ma la salute è al primo posto SEMPRE. Non mi sento di giudicare le scelte dei nostri politici, non ne ho le competenze per farlo ma bisogna per quanto possibile restare positivi, prima o poi finirà tutto”.

    Cosa ne pensi della possibile legge Zan?

    “Penso che sia finalmente ora per l’approvazione del disegno di legge proposto da Alessandro Zan. Dovremmo avere tutti gli stessi diritti, Stop senza se o senza ma, nessuna replica. Assolutamente a favore, non mi toglie nulla non toglie nulla a nessuno non capisco la cattiveria degli oppositori e mai la capirò”.

    Ecco la Fotogallery di Federica Fede!

    Wanda Nara: svela i retroscena sul tradimento di suo marito Icardi

    La tv argentina va sino a Parigi per intervistare a Wanda Nara, l’intervista andrà in onda integralmente a pagamento di Paramount Plus, ma l’anticipazione...

    Crudelia esiste ed è nella casa del grande fratello VIP

    Soleil: Cattivissima Me! Dimenticate la matrigna di Cenerentola, la Medusa della Sirenetta e la strega di Biancaneve:Soleil Sorge è la vera “Malefica”.Mettete a letto i...

    CHOC: Maradona è stato sepolto senza cuore!

    Altri sarebbero morti molto tempo prima, Maradona purtroppo aveva una componente di dipendenza da tutto ciò che era distruttivo per lui. Era dipendente da...

    Latest Posts