DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Il principe Harry torna alla Royal Family per l’ultimo saluto al nonno Filippo, Meghan resterà in California

    l’omaggio del Regno al principe Filippo, morto ieri, 9 aprile, all’età di 99 anni. È il primo di otto giorni di lutto che porteranno ai funerali in forma privata alla St George’s Chapel del Castello di Windsor. Alla cerimonia funebre, stando alle regole anti-Coronavirus, non potranno partecipare più di 30 persone. Tra loro, ci dovrebbe essere il nipote di Filippo, Harry, il quale ha rinunciato ai titoli reali trasferendosi a Los Angeles con Meghan Markle, sua moglie.

    Meghan in attesa del secondo figlio, dovrebbe restare in California. È da circa un anno che i duchi di Sussex non incontrano la famiglia reale. Secondo i tabloid britannici, Harry, «unito nel dolore con la sua famiglia», starebbe sbrigando i preparativi per volare in Regno Unito. Nelle ore successive alla morte del nonno, Harry ha avuto dei colloqui telefonici con suo padre, Carlo d’Inghilterra, e con le cugine Beatrice ed Eugenia di York. «Ha detto che vuole stare insieme alla famiglia e sta già prendendo accordi per tornare a casa», ha rivelato una fonte vicina alla Royal Family al tabloid The Mirror.

    Manuel Vallicella: le cause del suicidio e il rapporto con la sua famiglia

    La notizia della prematura scomparsa di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è arrivata inaspettata e violentissima.

    Birthday Party di Maria Rosito, ricomincia il sogno: Anantara di Palazzo Naiadi, ecco la nuova stagione!

    Un evento nell'evento. Un nuovo inizio per dare continuità a una storia che da anni regala emozioni a romani e turisti. Sulla terrazza del...

    Angelica Preziosi incanta col suo fascino il 79festival di Venezia

    Angelica Preziosi al festival del cinema di Venezia tra eleganza e femminilità.

    Latest Posts