Il Principe Harry a Oprah: “la famiglia reale ci ha lasciato senza soldi”

0
75

La questione dell’allontanamento con la famiglia reale da parte di Harry e Megan, sta facendo il giro de mondo portando il “divorzio” sempre più definito.

I due reali ormai separati dall’invincibile regina Elisabetta e il marito Carlo, hanno preso strade diverse facendo molto discutere l’opinione pubblica britannica e mondiale.

In una recente intervista ad Oprah,

Harry e Megan hanno rilasciato delle dichiarazioni pesantissime citando anche l’amatissima madre Lady Diana. La sua morte ancora oggi lascia un fitto mistero irrisolto sulla casa reale, forti dubbi su chi sia l’assassino ma soprattutto il mandante, dato che la famosissima Lady D. avrebbe rivelato i tradimenti di suo marito Carlo principe di Galles ed erede al trono, portando l’opinione della casa reale al declino e poco dopo alla sua prematura morte.

Il principe Harry avrebbe quindi dichiarato nell’intervista da 9/10 milioni di dollari a Oprah:

“Quello che stavo vedendo era la storia che si ripeteva, ma in maniera molto più pericolosa. E aggiungi la questione del razzismo, aggiungi i social media. Quando parlo della storia che si ripete, parlo di mia madre. Dall’inizio del 2020 finanziariamente ci hanno tagliato fuori. Ho portato via quello che mia madre mi ha lasciato. E senza quello, non saremmo stati in grado di farcela. Penso che mia mamma l’abbia previsto. Ho sicuramente sentito la sua presenza durante l’intero processo. Detto questo, non ho rimpianti, non mi pento di aver lasciato la famiglia reale”.

Che la famiglia reale celasse dei misteri irrisolti è noto a tutti e che la scomparsa della grande Lady D. Non sia solo un tragico incidente ormai è un ipotesi sempre più concreta.

Quali segreti si nascondono quindi dietro le mura di Buckingham Palace

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here