Il nuovo libro di Veronica Satti: “Come una bussola senza il suo nord” ecco tutte le curiosità!

0
21

Veronica Satti, nata nel 1990 è diventata un volto famoso del piccolo schermo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. Durante la sua partecipazione al programma è riuscita a riallacciare un rapporto con il padre e famosissimo cantante Bobby Solo.
Veronica è molto attiva sui social per le sue battaglie sociali, infatti è diventata anche un simbolo per la comunità LGBT, è una ragazza dalle mille qualità e che ama scrivere, dipingere e decorare.

Dal 14 Aprile in tutte le librerie d’Italia sarà disponibile il suo nuovo libro: “Come una bussola senza il suo nord”.
Un libro che racconta il male di vivere legato a tutte quelle malattie psichiche che ancora oggi sono molto spesso sottovalutate.
La protagonista del libro è una ragazza di nome Scarlet ricoverata nella clinica psichiatrica diretta dal dottor Claymore, per essersi auto inflitta un taglio profondo mettendo a rischio la sua vita. Una ragazza dal passato triste e burrascoso causato dall’abbandono del padre, frontman di una famosa rock band anni Ottanta. Il racconto è ambientato in una clinica dove la protagonista durante la sua permanenza incontra altre ragazze (con gli stessi disturbi) McKenna, Cara, Winnie e Zelda.
Un gruppo di ragazze problematiche che insieme scoprono il valore dell’amicizia, della condivisione e della fiducia reciproca. Nel momento in cui tutto sembra andar per il meglio,un evento imprevisto sconvolgerà ancora una volta le loro vite mettendole un’altra volta alla prova.

Un libro molto interessante che vi invito ad Acquistarlo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here