DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    “IL MIO SOGNO SAREBBE CONOSCERLA” TOMMASO ZORZI FA UNA RIVELAZIONE A PAOLO BONOLIS SU UNA FAMOSA CONDUTTRICE. ECCO DI CHI SI TRATTA:

    Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del gioco a quiz condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti su Canale 5. Il gioco ha preso il posto di Domenica Live programma condotto da Barbara D’Urso che ha subito una “Chiusura” anticipata. Paolo Bonolis ha di fatti creato la versione serale del suo solito programma che veniva trasmesso prima in “orario di cena”. 

    Fin dalla prima puntata l’appuntamento serale con Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha avuto un gran successo probabilmente perché i due conduttori hanno come concorrenti molti VIP fra cui gli ex gieffini dell’ultima edizione del GFVIP 5. Ieri sera è arrivato il turno di Tommaso Zorzi che ha fatto una “Rivelazione Shock” a Paolo Bonolis

    “Tu Paolo sei nell’olimpo dei conduttori, ma c’è qualcuna più brava di te, è bravissima. Il mio sogno sarebbe conoscerla: è Barbara d’Urso. Il mio sogno è quello di andare da Barbara d’Urso, si può fare?”.  

    Il conduttore ha così risposto:

    “Sei un politico? Hai ammazzato qualcuno? Allora visto che sei gay devi fidanzarti con Gina Lollobrigida. Vai a casa sua, la circuisci, poi la baci e ti fai paparazzare sotto casa sua. Barbara ti chiama, è sicuro”. 

    Vedremo ora se dopo questa sua “preghieraTommaso Zorzi verrà ascoltato dalla regina di Canale 5 Barbara D’Urso. 

    Seguiteci per scoprire se lo troveremo nel suo salotto. 

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Vera conquista il mondo con 34 premi: Un successo italiano senza precedenti!

    Diretto dai talentuosi registi austriaci Tizza Covi e Rainer Frimmel, Vera racconta una storia avvincente che affronta tematiche attuali, universali e profonde.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo