IL LUPO E LA GATTA

0
108

La casa è piccola e la gente mormora.

Amedeo Goria non smentisce la sua fama di Tombeur de Femme!
Il suo ruolo è già ben definito e non delude i fan, la sua entrata al GF è studiata: al fianco della nota gattona Annette Stephen che ci delizia con un twerking da far invidia all’esperta Lamborghini. Si mormora nella casa, ed a farlo è la “Casta Cipriani”, forse ingelosita, che AGO si sia scaldato i piedini con il phon, rischiando una bruciatura, per coricarsi con la nostra CATW. Il piedino freddo nel letto non porta grandi risultati e la vecchia volpe lo sa. Il pettegolezzo impazza ed arriva anche al protagonista.
Lui si giustifica:” Sono un uomo molto educato”. L’educazione in casa però appartiene solo ad Annette che non gradisce ma subisce… vediamo fino a
quando… Come in ogni storia d’amore che si rispetti, non poteva mancare la terza protagonista, la gelosia.
Ed è proprio per protagonismo, ci viene da pensare, che a sole 48 ore dall’inizio del GF, interviene la nuova giovanissima fiamma di AGO: Vera Miales. La barista marchigiana (aspirante modella) non gradisce le fusa e si scatena sui social:
“Panterona di Marbella ti stimo per la tua eleganza e la tua gioiosità e sò che stai giocando, però vacci piano. Meno furbizia e giù le mani dall’amore mio”. E poi aggiunge romanticamente:
“Io sono la sola! L’unica! E’ così difficile crederlo? Quante malelingue, quanta cattiveria! Amedeo ha solo paura! Ma sta imparando ad affrontarla e la supererà, insieme a me. Cosa non si fa per amore … ed un po’ di notorietà”!
A noi Annette piace, un po’ meno Ago ed il suo “ gelido piedino “.

Articolo di SabryPenn

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here