DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Il fidanzato di Vera Gemma Jeda parteciperebbe a L’isola dei famosi: Ecco le sue parole!

    Jeda fidanzato di Vera Gemma ormai è molto più chiaccerato e interessante di alcuni naufraghi. Ad un’intervista a Novella 2000 confessa che non era la prima volta che la fidanzata prova a partecipare a L’isola dei famosi :


    Penso che Vera stia vivendo un sogno. Ha sempre voluto partecipare a questo reality. Ci aveva provato già due volte, ma non era stata confermata. Invece adesso ci è riuscita, e sono contento per lei. Sta spaccando, spacca anche da Parasite Island. È una donna davvero speciale”.


    Dichiara anche di non essere per niente geloso degli apprezzamenti che Vera ha fatto ad Awed ed Akas:
    La conosco bene e so che oltre a un complimento, anche se apparentemente esagerato, non va. Mi fido ciecamente. In genere a me non interessa quello che dicono le persone. Vado avanti per la mia strada a testa alta. In tanti ipotizzano che Vera, prima o poi, possa tradirmi. Ma non sarà così, fidatevi. Sono sicuro di me stesso e del nostro rapporto di coppia. Ci metto la mano sul fuoco“.


    Jeda ammette che l’idea di partecipare al reality lo alletterebbe molto, e commenta:
    Non sarebbe una cattiva idea. In realtà sono un manager musicale, ho una forte passione per la musica, lavoro con artisti rap. La TV mi piace, ma non cerco la popolarità. Vado in studio principalmente per motivare la mia compagna. Certo, se dovesse arrivarmi una proposta televisiva accetterei senza problemi. Mi farebbe piacere partecipare proprio all’Isola dei Famosi, trovo sia un’esperienza di vita unica. Amo mettermi in gioco”.

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Vera conquista il mondo con 34 premi: Un successo italiano senza precedenti!

    Diretto dai talentuosi registi austriaci Tizza Covi e Rainer Frimmel, Vera racconta una storia avvincente che affronta tematiche attuali, universali e profonde.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo