Guendalina Tavassi si separa dal marito Umberto D’Aponte, lui dice: “chiedo scusa a lei, voglio riconquistarla”

0
79

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte sono una coppia da diversi anni. Si sono sempre mostrati molto affiatati e sono rimasti uniti anche dopo la divulgazione di video privarti di Guendalina.

Ieri però in maniera del tutto inaspettata l’ex gieffina ha dichiarato di essere separata dal marito ormai da diverso tempo, si parla addirittura di mesi. Se dalle parole della Tavassi si percepisce una chiusura definitiva, il marito è molto meno tragico e detto che si farà perdonare dalla moglie per alcune cose sbagliate che ha fatto. Queste le sue parole:

“L’unica persona alla quale devo chiedere scusa è mia moglie, per alcuni comportamenti sbagliati nei suoi confronti. Io sono un uomo innamoratissimo di Guendalina, faccio di tutto per riconquistarla. Poi è normale che ci sono periodi che non stiamo bene o che siamo separati. Ragazzi è logico che farò di tutto per riconquistarla, le chiederò scusa fidatevi. Non siamo sue sprovveduti e per il bene dei nostri figli cercheremo di stare più sereni possibili. Farò di tutto per recuperare il rapporto con Guenda e mi auguro di cambiare. Sperando tutti in un lieto fine”.

Cosa avrà da farsi perdonare Umberto da Guendalina?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here