“Guenda incita il pubblico contro Tommaso e Stefania?”

0
49

Scoppia la polemica sui social, Guenda Goria sarebbe stata accusata di incitare il pubblico contro Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La pianista si difende e lancia un duro attacco alle critiche postando un Twitter:

“Comunque io non vi incito contro nessuno perché non vivo di questo. Sostenevo mamma come ogni figlia e’ giusto che faccia e sarò felice di riabbracciare i miei amici e verificare la loro presenza nella mia vita. Il tifo lo lascio a voi. Io vivo i rapporti con onestà intellettuale. Cari amici, quando mi è stato proposto di partecipare al GF ho pensato che sarebbe stata una bella avventura con mamma. Io ho una carriera solida alle spalle e un futuro davanti con o senza la tv o i social perché l’ho costruita negli anni con grande dedizione”.

Guenda Goria figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, sarebbe rimasta molto rattristata del comportamento del comportamento della Orlando e di Zorzi negli ultimi giorni di permanenza della Ruta, come dichiarato da Maria Teresa stessa durante la puntata di lunedì. I due concorrenti si sarebbero giustificati insinuando che M.T si sarebbe molto isolata durante i suoi ultimi giorni nella casa, senza possibilità alcuna di poterla tirar su di morale. Contestualmente la Goria avrebbe spiegato le sue motivazioni, ma soprattutto ha chiarito che la vera vita, fatta di amicizie vere si troverebbe infatti fuori dalla casa del GFVIP, che il suo non sarebbe stato un attacco diretto ai gieffini anzi si augura che questa amicizia tra i tre (M.Teresa Tommaso e Stefania) continui anche fuori dal reality. C’è da dire anche che l’uscita della Ruta ha creato tanto scalpore da portare il pubblico a pensare che ci fosse un tele voto truccato. Come nel caso di Francesca Pepe (uscita poche settimane dopo l’inizio del programma) Dayane( accusata di ricevere voti dalla Spagna e dal Brasile) e Rosalinda ( che riceverebbe i voti dei Fans Spagnoli di Dayane). Ad oggi non si hanno comunicazioni certe sull’accaduto e la produzione sembra sempre arrestare la diffusione di determinate notizie. Resta però la domanda

“Sarà davvero scelta del pubblico l’eliminazione di M.T Ruta?” 

Non ci resta che seguire gli ultimi sviluppi di questa tanto chiacchierata edizione del GFVIP! 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here