Guenda Goria lascia l’Italia e vola a Sharm El Sheik: ecco con chi si sarebbe incontrata

0
55

In Italia oggi è prettamente sconsigliato lasciare la nazione se non per comprovati motivi di necessità e lavorativi.

Nelle ultime ore infatti sta circolando la notizia che Guenda Goria figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, avrebbe preso un aereo direzione Sharm el Sheik.

A dare la notizia è il noto quotidiano “Giornalettismo” che ha spiegato dettagliatamente la situazione. Secondo le indiscrezioni la Goria avrebbe fatto pace con l’ex Telemaco lasciato poco dopo l’uscita dal GFVIP, ma nei giorni scorsi dopo un chiarimento sarebbe volata da lui.

La loro storia è stata molto chiacchierata, Guenda stessa infatti è stata protagonista di diverse ospitate a “live” per chiarire i motivi della loro rottura e smentire le indiscrezioni che affermavano che si frequentasse con molti ex concorrenti della casa.

Per inciso sulla presunta fuga dall’Italia il quotidiano riporta:

“Guenda ha partecipato a una serata, anzi a un party condotto da Giovanni Ciacci, anche lui presenza fissa del luogo. E a Sharm c’è anche Telemaco l’ex fidanzato della Goria prima del programma condotto da Alfonso Signorini. A Giornalettismo risulta che la coppia si sia rivista e che il periodo di difficoltà è stato superato. Insomma Guenda, saluta e se ne va, tornando lì dove la sua vita ha messo radici lontano da mamma Maria Teresa, lontana dai suoi ex gieffini, lontana dall’Italia, ma vicina ai suoi affetti del cuore.”

Non ci resta che tenerci aggiornati 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here