Grande fratello vip, lo scontro tra produzione e pubblico e le domande più chiacchierate dal web!

0
97
gfvip

Di Giada Costabile

Il grande fratello vip è un programma seguito da milioni di persone in Italia.
Il perdurare del reality però sta portando il pubblico ad abbandonare il format e le dinamiche ripetitive del gioco.
In molti sul web hanno gridato allo scandalo del prolungamento, come i concorrenti stessi, stanchi delle dinamiche messe in atto dalla produzione per avvalersi di qualche share o di visualizzazioni, insomma di pubblico.
I concorrenti dunque sono la parte più lesa della situazione, accusando malumori, Stress, ansie di vario genere, che però vengono definite dalla produzione e dal conduttore stesso “strategie”.
Concorrenti come Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini infatti hanno optato per l’abbandono del programma nello sgomento dei compagni di avventura.

Oggi le domande più chiacchierate dal web quindi sono:
“Quanta verità c’è nel format ?”
“Quanta verità c’è nei sentimenti e nelle amicizie?”

I più chiacchierati untori di queste evoluzioni sicuramente sono Giulia e Pierpaolo.
Pierpaolo Petrelli è stato vittima e carnefice di tutta la situazione sentimentale che si è creata con Giulia Salemi, dopo “l’amicizia speciale” con Elisabetta Gregoraci.
I due infatti nonostante i richiami da parte della famiglia di lui ( che lamentavano un comportamento scorretto nei confronti del figlio che lo guardava alla tv) hanno continuato il loro percorso fatto di liti, baci e un amore che risulta essere poco credibile ai telespettatori.
Tra le possibili motivazioni possiamo subito citare le continue relazioni che la Salemi comincia nei reality e finisce poco dopo la fine del programma.
Il più discusso è Francesco Monte, con la quale Giulia Salemi ha avuto una relazione durata solo 6 mesi dopo la fine del gf vip3.
Anche Abraham Garcia è stata una storia da “toccata e fuga” per la Italo Persiana iniziata all’MTV super shore e finita poco dopo la fine del programma.
Pierpaolo quindi è solo l’ultimo dei continui flirt della bella Giulia? O è vero amore ?

A mettere a dura prova la coppia felice ci sono Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che non credono assolutamente alla loro storia d’amore, alla loro complicità ma soprattutto alla veridicità dei loro sentimenti.
Proprio nelle ultime ore post puntata Tommaso Zorzi dopo l’ennesimo litigio con la Salemi riguardante la loro amicizia, avrebbe provato in tutti i modi ad abbandonare la casa, in piena notte, nonostante Andrea Zenga, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e lo stesso Pierpaolo Petrelli abbiano provato in tutti modi a tenerlo in casa.
Tommaso ad oggi risulta ancora essere un concorrente in quanto la porta era bloccata ed ha impedito al concorrente milanese l’espulsione diretta.
Dayane Mello su l’accaduto è stata molto dura definendo lo sfogo di Zorzi “una scenata” e usando parole poco cordiali nei confronti del suo compagno nemico/amico di avventura. Il grande fratello vip dunque sta studiando nel profondo fino a che punto la pazienza dei concorrenti ha limite, ne sta anche turbando le amicizie, gli amori, le sensibilità e a parere di molti nel web anche la salute psicologica dei concorrenti.
In qualsiasi caso, non sono dunque questi gli obbiettivi del reality ?
Diversamente però il pubblico dei social sembra invece sembra piuttosto chiaro a riguardo
“È andato avanti sin troppo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here