Gli ultimi concorrenti dell’Isola dei famosi

0
37

Finalmente è stato svelato il cast al completo.

Dopo la commuovente l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo condotto dalla sua ex compagna di lavoro a “passaparola” Silvia Toffanin, la Blasi questa sera è pronta a sbarcare dopo due anni di stop alla condizione del famoso reality in cui sopravvivenza e forza sono l’emblema del programma.

Ancora non era noto però a tutti il cast completo. Negli scorsi giorni è stato svelato Massimiliano Rosolino come inviato in Honduras e Tommaso Zorzi come opinionista insieme a Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini.

All’appello manca l’ultima naufraga. Secondo quanto riportato da fonti ufficiali, doveva partire la ex Miss Italia Carolina Stramane, ma purtroppo per problemi familiari ha dovuto rifiutare l’offerta.

Al suo posto la nuova naufraga è Miryea Stabile, vincitrice in carica de La Pupa e il Secchione e viceversa, che solo poche settimane fa aveva dichiarato:

“Spero di poter continuare a lavorare in televisione, ho letto tanti commenti positivi anche dopo la finale e sono felice di essere arrivata al pubblico. Mi piacerebbe anche partecipare ad un altro reality. Sarebbe un sogno entrare nella casa del Grande Fratello”.

I 16 concorrenti sono: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

Non ci resta che seguire l’appuntamento di stasera su canale 5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here