Giovanni Ciacci non parteciperà all’isola dei famosi. Ecco il motivo!

0
64

Dopo l’esclusione del giornalista Amedeo Goria al Cast dell’Isola dei Famosi, è arrivata la “Bocciatura medica” anche per il costumista Giovanni Ciacci. Per il primo, il medico dopo le attente visite mediche imposte dalla produzione, gli annullò la partenza a causa delle extra sistole al cuore che gli hanno trovato, mentre al secondo gli hanno riscontrato dei problemi ai polmoni dovuti al Corona Virus. Il costumista è rimasto positivo al Covid per molte settimane, se pur sempre asintomatico gli hanno riscontrato questi piccoli problemi che però non gli permetteranno “L’aruolamento” per L’isola dei Famosi. Giovanni Ciacci inoltre ha voluto dichiarare subito a Barbara D’urso e tutti i telespettatori del programma “Pomeriggio Cinque” le vere motivazioni della sua “non-partenza” evitando così Fake News. Inoltre l’opinionista di Barbara D’Urso ha fatto del suo caso una campagna pro-mascherine invitando tutti a portarle sempre. Qui di seguito le parole del costumista a Pomeriggio Cinque riportate da Biccy:

“Durante le visite che ho fatto per partecipare al reality show, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni” – ha confessato a Barbara d’Urso – “Mi hanno scoperto una fibrosi polmonare e delle anomalie polmonari, una minore capacità respiratoria, scarsa forza dei muscoli respiratori e delle bruttissime cicatrici sui polmoni. Ho scoperto questo il giorno in cui Floriana Secondi mi diceva “io avrei dovuto prendere il tuo posto”.

Continua dicendo:
“Io ero asintomatico ed ho riportato tutte queste cose come conseguenze. Io non avevo neanche la tosse, solo un po’ di affaticamento. Ora a volte ho della nebbia al cervello, tipo ora sono qua con te e poi improvvisamente non mi ricordo il tuo nome. I medici mi hanno spiegato che anche questa è una conseguenza del Covid che ti lascia per 9-12 mesi”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here