Gfvip7, Signorini fa retromarcia sulle elezioni politiche del 25 Settembre

0
30
Gfvip7

Gfvip7: Alfonso Signorini, fra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni

Il conduttore aveva annunciato che chi vorrà il prossimo 25 settembre potrà andare a votare ma poi salterà una puntata per fare la quarantena (5 giorni), perché si continuerà ad applicare i controlli di sicurezza anti-Covid anche se dopo due anni ritornerà il pubblico in passerella per sostenere l’ingresso dei vipponi.
Sono queste le regole che gli autori del reality avevano imposto ai nuovi vipponi.

A quanto pare però dopo un rapido sondaggio fra i vipponi il team degli autori si è accorto che qualora avessero optato per questa procedura avrebbero rischiato di fare una puntata con un terzo del cast ed avere per quasi una settimana la casa mezza vuota. Così la decisione di fare retromarcia. Come anticipato da Davide Maggio, infatti, i vipponi che decideranno di andare a votare il prossimo 25 settembre potranno rientrare in casa il giorno stesso.

“Ebbene, consapevoli del rischio di lasciare una casa (semi)vuota, Grande Fratello stando a quanto ci risulta [riporta DavideMaggio.it, ndr] ha deciso last minute di abolire la quarantena per chi va a votare. Il concorrente, dopo aver svolto il suo dovere da cittadino, rientrerà immediatamente nell’abitazione di Cinecittà. Con buona pace dei concorrenti vulnerabili, soprattutto per età, presenti in casa”.

Gfvip7 dal 19 Settembre

Ovviamente questo significherebbe massima allerta anti-Covid che potrebbe significare: trasporto privato in macchina casa-seggio, mascherina, guanti e guardia del corpo che garantisce la distanza interpersonale fra il vip ed eventuali persone presenti in fila. Non da escludere neanche una sanificazione agli abiti poco prima di rientrare in Casa e l’igienizzazione delle mani. Insomma: il vippone in questione dovrà stare il più attento possibile da eventuali contagi.

Leggi anche:

https://www.trashmagazine.it/dal-moro-prima-di-entrare-al-gf-vip-parla-di-polemiche-e-rumor/ https://www.trashitaliano.it/uomini-e-donne-slitta-la-partenza-del-dating-show-i-motivi-e-quando-andra-in-onda/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here