Gfvip: Tommaso Zorzi tenta di uscire dalla casa (VIDEO)

0
75

Dopo la puntata del grande fratello di venerdì 12 febbraio gli animi si sono accesi e a far scaturire reazioni negative sarebbe stata l’eliminazione di Maria Teresa Ruta. Tutto è nato da Giulia Salemi e Tommaso Zorzi che dopo la puntata hanno iniziato a discutere e Stefania Orlando a difesa di Tommaso si rivolge a Dayane dicendole:

“Dayane scusami, tu per quale motivo hai detto a Maria Teresa della nomination? L’intento era quello di farla stare male?

Ma Dayane si e giustificata dicendo che non era al corrente del fatto che Maria Teresa non lo sapesse. Ma proprio quando gli animi si stavano calmando Tommaso rincara la dose facendo insinuazioni sul riavvicinamento di Giulia e Dayane e che quindi ci sia molta strategia in questo riavvicinamento e così Dayane incolpa Tommaso di essere la causa dell’uscita della Ruta. Da qui Tommaso ha rinfacciato alla Salemi di averlo salvato soltanto per strategia e Pierpaolo è intervenuto per difendere Giulia ma e stato stoppato subito da Tommaso che nel frattempo incassava le dure parole rivoltegli dalla Salemi fino a quando ha deciso di dirigersi verso la porta rossa per uscire dalla casa ma all’atto dell’apertura della porta si e scoperto che la porta era bloccata.

Per vedere il video clicca il link!

https://www.instagram.com/p/CLO2W7fI6vg/?igshid=3ea0ym02xc3b

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here