Furiosa litigata nel parcheggio di Uomini e Donne, protagoniste Tina e Gemma

0
79

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad una litigata tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, cosa non insolita ma inquesto casa la faida non è avvenuta in studio.

Tutto è iniziato quando è stata data a Tina la possibilità di assistere in tempo reale all’esterna tra Gemma e Domenico. La Cipollari vedendo il trattamento della dama nei confronti di Domenico non ha resistito è ha fatto irruzione, dicendo tutto quello che pensava:

“Questa si permette a 72 anni di dare del rincitrullito a Domenico. Ma non le permetto di dire queste cose. Quest’uomo non ti interessa, la devi finire. Smettila proprio di prendere in giro le persone. Sei vergognosa, ti devi solo vergognare. Prendi per i fondelli gli uomini, a te interessano i ragazzi giovanissimi. Io non vado nelle trasmissioni a cercare l’amore. Ma cosa cerchi i giovani, non lo vedi che non ti reggi i piedi! “.

Queste affermazioni non sono per niente piaciute alla Galgani che ha replicato così:

” E allora tu con il tuo amico di Firenze che vi fate i selfie insieme. Parlo di Giorgio! Sei perfida, cattiva, falsa, bugiarda e anche ipocrita. Bugiarda che non sei altro, tu l’amore l’hai trovato qua dentro e te lo sei anche sposato! “.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here