#FuoriTommasoZorzi primo in tendenza, ecco cosa sta succedendo!

0
199

Sta facendo molto discutere l’atteggiamento di Tommaso Zorzi all’interno della casa nei confronti della compagna Dayane accusata di un falso Coming-out nei confronti di Rosalinda nella puntata scorsa del Gfvip. Subito dopo la puntata infatti le dichiarazioni di Zorzi non lasciano scampo a deviazioni.

“Io sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso. Tu non hai vissuto niente. Venire in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica mi sta sul ca**o. È una mancanza di rispetto. Avrei tante cose da dirti. Approfittarsi, fare la figa con la storia LGBT, con uno che sta roba la vissuta sulla propria pelle. Vivila sulla tua pelle la discriminazione per una relazione con una persona dello stesso sesso e poi vieni in tv a fare la figa con una storia tra donne per 2-3 voti in più. Sei il minimo della vita.”

Queste parole infatti avrebbero scatenato la furia del web che si sarebbe scagliata contro il milanese arrivando fino a chiederne l’espulsione.

Le parole del compagno di avventura inoltre non hanno lasciato indifferente la Mello che nella giornata di ieri si è lasciata ad un lungo pianto liberatorio che hanno portato Zorzi a rivedere il suo atteggiamento e a cercare un chiarimento con lei. C’è da dire però che per quanto le accuse di Tommaso siano gravi non sono del tutto infondate. 

Voi cosa ne pensate ? 

Non ci resta che seguirne gli sviluppi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here