Francesco Oppini attacca il rapporto fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò a Live non è la D’Urso

0
95

Domenica 21 Febbraio come ospiete nel programma di Canale 5 “Live non è la D’Urso”, Condotto proprio da Barbara D’Urso, c’era l’ex gieffino Francesco Oppini il quale ha rilasciato delle dichiarazione tutt’altro che simpatiche nei confronti delle sue due compagne di viaggio Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. All’inizio del percorso il rapporto fra la modella brasiliana ed il figlio di Alba Parietti andava a gonfie vele, erano molto vicini ridevano e scherzavano insieme in continuazione. Dopo poche settimane però Oppini iniziò ad allontanarsi credendo che la bellissima brasiliana volesse qualcosa di più di un’amicizia da lui. Alla Mello non andarono giù queste insinuazioni e da lì i litigi fra i due ebbero inizio. Come riportato da Biccy, Francesco Oppini già un mese fa dichiarò la sua versione sulle Rosmello in un’altra intervista nella quale disegnò il rapporto fra le due solo come una questione di “strategia”. Secondo l’ex Gieffino i baci, gli abbracci e il tempo passato insieme in tutto questo periodo all’interno dell casa del GF VIP, da parte di Rosalinda è un sentimento vero e sano mentre quello della Mello è puro gioco.

Oppini ancora fa fatica a capire a chi sia Adua del Vesco e chi Rosalinda Cannavò ma una cosa ha ben chiara, secondo lui se Dayane fosse stata una “Vera amica” non le avrebbe voltato le spalle. A differenza del rapporto fra lui e Tommaso Zorzi le due non sono così Vere come vogliono far credere tant’è che ieri davanti a Barbara D’urso il figlio della Parietti disse:

 “Rosalinda ha una debolezza che la porta ad attaccarsi in maniera viscerale alle persone, lo abbiamo visto con dayane e adesso lo fa anche con Zenga. Il problema è che io non ho capito ancora chi è Adua o Rosalinda. In ogni caso la Mello le ha dimostrato che non è una vera amica. Se Dayane fosse stata davvero così tanto amica di Rosalinda come abbiamo pensato non le avrebbe tirato le bordate che le ha tirato. Ok l’incoerenza ma questo è oltre dai”. 

Non resta che aspettare questa sera per vedere se i due potranno avere un confronto durante la diretta su Canale 5 del programma che li vede protagonisti condotto da Alfonso Signorini.

Tutta STRATEGIA??? Lo scopriremo presto. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here