custom basketball jerseys
nfl jerseys cheap
nike air max 98
adidas yeezy 350 boost v2
nike air max womens sale
online sex toys
nike air jordan 1 mid
nfl jerseys
best nfl jerseys
nike air max 270 sale
wig for sale
jordan outlet
best jordan 4
nike air jordan women
cheap nfl football jerseys
Come e quando hai iniziato a fare l’influencer ?
“Ho iniziato per gioco essendo molto seguita per le mie foto e poi in seguito per l’amicizia che mi lega a Guendalina Tavassi che e’ una ragazza Romana mia cara amica che lavora in tv da tanti anni”.
Quali sono le difficoltà che hai incontrato?
“Ogni tanto quando non vedi i giusti numeri quando anche familiarmente sei in un periodo down o ti sei lasciata con il fidanzato o hai problemi tuoi. Non e’ sempre facile avere il sorriso sulle labbra d cercare di comunicare positività a chi ti segue, cosa che io provo a fare sempre”.Qual è stato il tuo percorso di studi?
“Ho studiato come ragioniera dove mi son diplomata con i massimi voti, ho fatto poi una scuola a studio 13 a Roma un corso di 500 ore dal lunedì al venerdì il pomeriggio dove m hanno rilasciato un attestato riconosciuto dalla regione Lazio . Poi ho fatto una vera e propria Accademia romeur dove anche lì ho un attestato riconosciuto a livello europeo.. anche lì un impegno quasi tutta la settimana ma orgogliosamente anche li ho portato a casa il risultato con il mio attestato è tutt’ora mi occupo di make up cinematografico trucco beauty naturale x shooting videoclip matrimoni e tanto altro”.
Cosa significa per te fare L’influencer ?
“Per me significa avere una voce in più di una persona comune perché di base lo sono lo siamo persone comune, però qualcuno ci segue e tra risate e gioco si può parlare di cose serie e ribadire anche da noi giovani cosa e’ giusto e cosa sia sbagliato… fortunatamente qualcuno con più seguito di me riesce a far voce anche a noi influencer con meno seguito . Ho partecipato alla trasmissione di Tiziano Soddimo come opinionista in 4 puntate, abbiamo toccato temi molto delicati come la violenza sulle donne( tema che mi sta molto a cuore ) abbiamo parlato di violenza in generale di. Social di gossip e fortunatamente anche di argomenti molto più leggeri”.
Chi devi ringraziare?
“Per ora me stessa. E ringrazio tanto chi mi segue e mi scrive belle cose anche in privato e mi capita spesso questo mi rende molto molto felice”.
Come vedi il tuo mondo tra 10 anni?
“Lo vedo migliore cambiato come giusto che sia e spero che ognuno abbia il suo ruolo in serenità senza etichette, anche se forse questo e’ un iperbole senza alcuna violenza ne di genere e ne in generale. Sono sicura e voglio essere sicura che tra 10 anni sarà migliore, vedremo”.