In questi giorni Fariba all’Isola dei Famosi si è lasciata andare parlando con gli altri compagni di avventura . La mamma di Giulia ha quindi iniziato a sentire la mancanza dei suoi affetti raccontando di come gli manchi principalmente la figlia. Nel racconto ha anche espresso il suo pensiero nel triste avvenimento che ha dovuto affrontare Dayane Mello durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, ovvero, la scomparsa di suo fratello. Ecco di seguito le parole di Fariba:
“Io e Giulia siamo abituate a stare lontane per lavoro. Unica cosa, che non so cosa sta succedendo ai miei parenti, Giulia… non sapere cosa gli succede ti viene qualcosa… però per il resto siamo forti. Io fin da piccola sono stata lontana dai miei fratelli. Giulia da quando aveva 18 anni è abituata come me… io sono andata fuori di casa a quella età e pure lei. E che non so se sta bene, se i miei fratelli stanno bene. Poi vedere anche quello che è successo a Dayane Mello al GF Vip ti moltiplica la paura. Io sono positiva ma chi poteva pensare mai che una come Dayane durante un reality perde il fratello. Da quella volta io ho paura… ma le mamme sono forti”.
In successione anche l’Ex gieffina Giulia Salemi ha voluto esprimere parole bellissime in merito a questo commento:
“Sei una roccia amore mio! Mi manchi da morire e sono tanto orgogliosa di avere una mamma sensibile ma forte come te. Forza #Faribona mia siamo tutti con te”.