Ex gieffini si stringono intorno a Dayane

0
155
Dayane

Di Valerio Riccobono

Dopo la notizia della morte di Lucas, fratello di Dayan Mello (Finalista del GFVIP) con un video o con una foto, tutti si stringono al dolore. Francesco Oppini (nonostante i malumori che ha avuto all’interno della casa con Dayane) ha subito avuto un pensiero per lei appena ha scoperto la brutta notizia ha scritto:“Sono vicino a Dayane e alla sua famiglia per il grave lutto subito. Volevo anche avvisarvi che la mia intervista prevista per oggi slitterà. Questo in rispetto di Dayane e di quello che è accaduto. In questi casi il rispetto e il silenzio verso il dolore altrui sono doverosi“. Anche Enock ha fatto sentire la sua vicinanza: “Sono vicino a Dayane e alla sua famiglia“.

Ovviamente anche Cristiano Malgioglio si è stretto vicino alla gieffina: “Ti sono molto vicino amica bellissima. Il dolore della perdita di tuo fratello è un dolore in più che non meritavi, per tutto quello che hai passato. Ti abbraccio“. Poi è stato il turno di Giacomo Urtis, che non è stato solo un compagno di reality, ma è anche un amico della Mello da diversi anni: “Uniti da sempre, ma mai come in questo momento. Come se fossi lì con te mia piccola Day“.

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post per Dayane nel pomeriggio e poi in piena notte ha registrato delle stories, perché non riusciva a dormire: “Un abbraccio a Dayane per la perdita del suo caro fratello. Vicina a te e alla tua famiglia. […] Non riesco a dormire. Oggi è stata una giornata molto triste per quello che è successo a Dayane. Si pensa a tante cose e finisce così. Per me è stata una giornata difficile e lo è stato per tutti ovviamente. La vita è un dono, un regalo di Dio, è preziosa e va ricordata questa cosa. Detto questo non voglio angosciarvi, ma sono triste, mi scuso con voi“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here