ESCLUSIVO CHOC: Alessandro Basciano non è single, il suo cuore batte per Valeria Liberati

0
134

Alessandro Basciano è un modello e volto televisivo che lavora anche nel mondo del digitale tramite una agenzia. 

E’ conosciuto dal pubblico grazie all’esperienza a Uomini e Donne: nel 2019, negli studi del dating show di Canale 5, ha conosciuto Giulia Quattrociocche (oggi diventata mamma) ma senza riuscire a conquistarla. Successivamente, nel 2020, ha presto parte a Temptation Island nei panni di tentatore: qui ha legato con Valeria Liberati, fidanzata con Ciavy.

Adesso si è messo in gioco al Grande Fratello Vip, entrando in Casa nella tornata di concorrenti che precede il Natale assieme ad Eva Grimaldi e Federica Calemme.

Una volta davanti la porta rossa, il modello ha dichiarato di essere single e aver puntato gli occhi su Sophie e Soleil.

Fuori dalla casa però, c’è chi dice tutt’altro!

Si tratta proprio di Christian Alaimo che in una diretta in compagnia di Valerio Riccobono ha dichiarato che Valeria Liberati ancora tuttora si sente con Alessandro e sembrerebbe che tra loro il rapporto è sereno e armonioso. Inoltre il gossipparo Alaimo (che attualmente collabora con l’agenzia di Fabrizio corona “Dafganstar” il nuovo brand di profumi e non solo!) ha dichiarato che dopo tempation le liti tra lei e Ciavy erano frutto di questo rapporto tra l’ex tentatore e Valeria e che quindi in effetti non ha tutte le colpe Ciavy.

Cosa dirà Valeria a proposito?

Non ci resta che aspettare 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here