DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Enrico Papi: “Sono stato vittima di bullismo televisivo”

    Enrico Papi ha rilasciato un’intervista a Nuovo nella quale rivela il perché si era allontanato per un periodo dalla televisione. sembrerebbe infatti dalle sue parole che fosse stato vittima di Bullismo Televisivo. Il conduttore, diventato famoso per il programma “Sarabanda” era uno dei presentatori di spicco Mediaset degli anni ’90 e 2000 ma negli ultimi anni non aveva più fatto apparizioni negli schermi televisivi. Enrico papi ha ricominciato a condurre programmi solo da poco entrando a far parte della famiglia di TV8 ora però sembrerebbe che stia per avvenire un grande ritorno nel mondo Mediaset. Sembrerebbe infatti che il prossimo conduttore del programma Scherzi a Parte che comincerà dopo l’estate su Canale 5 sia proprio Enrico papi, Ma ecco le sue parole a Nuovo:

    “Sono stato vittima di bullismo televisivo. Purtroppo ci sono delle cose che si possono raccontare e altre no, ma sta di fatto che quando una persona dice di volersi allontanare dalla tv per sua scelta, in realtà è una decisione “costretta” da altre persone. Siccome per fortuna ho anche una vita privata, quando mi hanno messo nelle condizioni di dovermi allontanare io l’ho fatto con serenità e mi sono dedicato alla famiglia. Poi l’approdo a Tv8 mi ha permesso di lasciarmi alle spalle quel periodo così difficile.

    Ho un’armonia familiare tale che il lockdown non ha creato problemi in famiglia. Purtroppo molte coppie non hanno retto alla connivenza forzata e si sono divise. Ma non è il nostro caso. Per noi è stata un’altra occasione per trascorrere più tempo insieme. Con Raffaella abbiamo festeggiato i 23 anni di matrimonio. Mi ha fatto innamorare il suo essere “svalvolata” come me”.

    Insomma per fortuna il ritorno di enrico Papi sembrerebbe promettere bene, è tornato più forte di prima a quanto pare grazie anche alla vicinanza dei suoi affetti più cari. Ora attendiamo di scoprire se realmente tornerà nel mondo Mediaset. Vi terremo aggiornati.

    Tanti auguri alla bellissima Angelica Preziosi!

    Inizia a 6 mesi con là pubblicità scelta come volto per l’acqua Sangemini ,per poi continuare fino in età adulta . Modella conduttrice e...

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo