DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Elisabetta II compie 95 anni, il primo compleanno della regina senza Filippo: Ecco come saranno i festeggiamenti

    Regina di Gran Bretagna e dell’Irlanda, primogenita del duca e della duchessa di York (che poi diventeranno il re Giorgio VI e la regina Elisabetta), nasce a Londra il 21 aprile 1926. Cinque settimane più tardi, viene battezzata nella cappella di Buckingham Palace con il nome di Elisabetta Alessandra Maria. La sua è un’infanzia assai stimolante e contrassegnata dall’approfondimento degli interessi più svariati: letteratura, e teatro ma studia anche arte e musica; inoltre, impara ad andare a cavallo fino a diventare un’eccellente cavallerizza.

    Oggi la Regina compie 95 anni, il compleanno della Regina Elisabetta non sarà celebrato con la dovuta festività. Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, il dolore per la scomparsa di Filippo è ancora troppo fresco per organizzare una festa Questo, però, non negherà alla famiglia di stringersi vicino alla sovrana, ancor di più in un momento difficile come questo. Per la regina, che compie 95 anni, non ci saranno i colpi a salve alla Torre di Londra, né a Hyde Park. Inoltre, causa restrizioni introdotte per la pandemia da Covid-19, la regina non potrà riunirsi con i familiari, che le faranno visita a turno. Non è chiaro se si terranno le tradizionali celebrazioni previste per il secondo sabato di giugno.

    Ci ha pensato il Royal Collection Trust, l’organizzazione responsabile delle opere d’arte e del patrimonio culturale della regina Elisabetta, a renderle omaggio per il suo 95esimo compleanno. E per la gioia di tutti i collezionisti di porcellane reali, negli shop online delle sue residenze reali è arrivato un servizio da tè degno di Sua Maestà: tazzine e piattini acquistabili individualmente e decorate in un delicato motivo floreale color rosa e dettagli in oro 22 carati applicati a mano, con l’immancabile stemma reale poggiato su una ghirlanda di rose Tudor, trifogli e cardi, simboli nazionali del Regno Unito.

    DAFGAN, lancia l’occhiale da sole ultra moderno: 100% italiano, materiali di alta qualità italiana

    L'azienda italiana DAFGAN, è orgogliosa di presentare i suoi occhiali da sole ultra moderni, progettati con grande attenzione al dettaglio per rispondere a qualsiasi esigenza.

    Orgoglio Crotonese, il personal trainer Giuseppe Schettini

    Il personal trainer crotonese della palestra GS Excelsior ha trionfato nella manifestazione ginnica più seguita del nostro paese. Si è tenuta lo scorso sabato 27...

    Re Carlo, le sue parole dopo la partenza di Harry: delusione e saluto ad Archie

    I media di tutto il mondo si sono chiesti per mesi se il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero stati invitati all’incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla e se nel caso...

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo