DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    ELISABETTA GREGORACI DA MARA VENIER DA RISPOSTA A COLORO CHE LA ACCUSANO DI AVER SPOSATO BRIATORE PER SOLDI.

    Ieri pomeriggio Elisabetta Gregoraci è stata ospite nel salotto della Zia d’italia “Mara Venier”. Durante l’intervista l’ex Gieffina si è lasciata andare rivelando com’è ad oggi il suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. Nonostante il divorzio sembrerebbe che tra i due si sia creato comunque un rapporto di lealtà e rispetto che non tutte le coppie una volta rotto il sentimento riescono ad ottenere. Punto di gran forza che unisce i due è sicuramente il figlio Nathan Falco amatissimo da entrambi. Elisabetta ha ulteriormente dato risposta a tutti coloro che ancora oggi mettono in discussione il rapporto fra i due definendolo come rapporto di “comodo”, ecco di seguito le parole della Showgirl:

    “C’ho pensato tanto prima di sposarlo, è la verità. Io ero un po’ impaurita all’inizio. Infatti ho aspettato un po’. Quando mi chiese di sposarlo stavamo già insieme da tre anni e avevo già intuito qualcosa e cercavo di rimandare. Avevo paura perché ero molto giovane, avevo 24 anni quando l’ho conosciuto. I cambiamenti spaventano, lui era anche più grande di me.

    È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan. La gente non capisce, ma non mi interessa. In passato mi hanno fatto soffrire tante cose. Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi lo dicono, che due pa**e. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati”.

    Come abbiamo potuto constatare anche durante il periodo di permanenza di Elisabetta nella casa del GFVIP la coppia non sempre ha piacere a far parlare del loro rapporto tant’è che Mara Venier a preferito sentire Flavio Briatore prima dell’intervista per esser sicura non lo infastidisse entrare nel merito del discorso, ma l’imprenditore ha dato risposta più che positiva alla nostra amata Zia.

    “Stamani ho sentito Flavio, abbiamo parlato, siamo amici da sempre. Gli ho chiesto com’era la situazione con te e se potessi parlare di lui. Mi ha detto che va tutto benissimo tra voi e che siete andati a Ginevra a vedere la scuola per Nathan. Era molto affettuoso e carino. Secondo me è ancora molto innamorato di te. Percepivo l’amore che ha nei tuoi confronti”. 

    Seguiteci per ulteriori news. 

    DAFGAN, lancia l’occhiale da sole ultra moderno: 100% italiano, materiali di alta qualità italiana

    L'azienda italiana DAFGAN, è orgogliosa di presentare i suoi occhiali da sole ultra moderni, progettati con grande attenzione al dettaglio per rispondere a qualsiasi esigenza.

    Orgoglio Crotonese, il personal trainer Giuseppe Schettini

    Il personal trainer crotonese della palestra GS Excelsior ha trionfato nella manifestazione ginnica più seguita del nostro paese. Si è tenuta lo scorso sabato 27...

    Re Carlo, le sue parole dopo la partenza di Harry: delusione e saluto ad Archie

    I media di tutto il mondo si sono chiesti per mesi se il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero stati invitati all’incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla e se nel caso...

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo