Elettra Lamborghini rivela chi sono i suoi naufraghi preferiti e chi non apprezza

0
46

In questa edizione dell’ Isola dei Famosi che fino all’ultimo sembrava non fosse possibile fare a causa della situazione epidemiologica da COVID-19, che, però è riuscita a partire, troviamo nuovi personaggi che ci sanno intrattenere in un momento così difficile.

In studio c’è la fantastica Ilary Blasi alla conduzione mentre Tommaso Zorzi Iva zanicchi ed Elettra Lamborghini sono i nuovi opinionisti. Quest’ultima non ha di certo peli sulla lingua, in ogni puntata dà pareri scottanti su ogni naufrago. In un’intervista a Tv sorrisi e canzoni la cantante ha rivelato che tra i suoi preferiti possiamo trovare Miryea, vincitrice della Pupa e il secchione e viceversa, Drusilla Gucci che ha detto di apprezzare per la calma e timidezza ed infine Paul Gascoigne che lo identifica come uno dei naufraghi più simpatici. Infatti Elettra ha così rilasciato:

“Miryea Stabile è molto allegra anche in quelle condizioni estreme. Non è mica facile. Mi è molto dispiaciuto quando Paul  Gascoigne si è infortunato alla spalla. Lui è fondamentale perché fa ridere e tiene l’umore alto. Drusilla gucci è un tesoro con la sua timidezza”. 

In aggiunta Elettra lamborghini ci rivela anche chi tra i partecipanti dell’isola non apprezza per il loro percorso ed i rispettivi caratteri:

“Vera Gemma, che è stata eliminata ma ha scelto di andare a Parasite island, a pelle mi è sembrata molto dura nel carattere. Un po’ troppo. Beppe Braida, invece, non ha un’identità molto definita, per ora. Daniela Martani non mi dice molto”. 

I pareri di Elettra cambieranno nel corso delle settimane?

Vi terremo aggiornati. Intanto aspettiamo Lunedì prossimo per vedere chi sarà il prossimo eliminato dell’Isola. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here