Dopo l’eliminazione di Rosa Di Grazia ad Amici parla Lorella Cuccarini: Ecco le sue parole!

0
46

Sabato scorso Rosa Di Grazia ha lasciato il talent di Amici, nonostante Lorella Cuccarini abbia sempre cercato di prepararla al meglio. Ieri la prof. Cuccarini ha rivelato di aver già sentito la sua allieva fuori dagli studi. Lorella Cuccarini ha ricordato a Rosa che nonostante l’amarezza per essere uscita, deve fare tesoro di questa splendida opportunità che è Amici.

Ecco le parole di Lorella Cuccarini:

“Ho ricevuto 700 domande riguardo Rosa. Sì, ci siamo sentite dopo l’eliminazione. Credo che rimanga la bellissima esperienza di Amici, la vetrina della prima serata. Io le faccio tanti tanti auguri e naturalmente sono qui per lei”.

Come faremo senza le frecciatine velenose di Alessnadra Celentano nei confronti della ragazza (con relative risposte di Lorella Cuccarini che ha sempre cercato di difendere l’allieva). Il prossimo anno la De Filippi mi auguro che confermi Lorella, perché ha dimostrato di essere la perfetta antagonista della Celentano.

Ecco le parole che Rosa avrebbe speso nei confronti della sua maestra, Lorella Cuccarini:

“Coach, donna e professionista eccezionale. La mia “mamma chioccia”. A lei sono immensamente grata per aver creduto in me fin dal primo giorno e per avermi accompagnata e seguita in questo percorso, facendomi crescere tanto con sani ed efficienti insegnamenti. Onorata”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here