Discussioni dentro la casa del GF VIP. Pierpaolo e Andrea Zelletta hanno avuto il primo scontro!

0
235

Difficile giornata quella di ieri per Pierpaolo Petrelli. Dopo aver dovuto salutare la sua amata Giulia Salemi (a causa dell’eliminazione che la vedeva protagonista del televoto insieme a Stefania Orlando) finita la puntata l’ex velino si è ritrovato ad avere uno scontro con il suo più grande amico scoperto all’interno della casa del Grande Fratello VIP, stiamo parlando proprio di Andrea Zelletta. I due sembrerebbe abbiano litigato a causa di un calice di vino. Non è la prima volta che i Vipponi si siano trovati ad avere dei confronti a causa delle bottiglie di vino. L’ultima volta proprio Pierpaolo era rimasto male e deluso dai comportamenti di Andrea Zelletta, Andrea Zenga, e Tommaso Zorzi i quali l’avrebbero escluso nel bere una bottiglia di vino trovata nel magazino. L’ormai fidanzato di Giulia Salemi in quell’occasione affermò che non gli interessava bere ma era il gesto di “esclusione” che l’avevo fatto star male, ma ha preferito non discutere con nessuno dato che il clima in quella settimana era già abbastanza tagliente a causa del litigio fra la Salemi e Zorzi. Ora però l’ex velino non ci è passato sopra e quindi ha avuto un piccolo confronto con “Croccantino“. Come riportato da Novella2000 mentre Dayane Mello era all’interno del confessionale il GF ha fatto arrivare ai Vipponi una bottiglia di Vino, di lì a poco i concorrenti dopo aver già versato il vino a tutti si sono resi conto di aver lasciato fuori proprio la modella. Pierpaolo decise quindi di lasciare il suo calice a Dayane dicendo:

Evitiamo casini dalle il mio che io non lo bevo

Zelletta però poco dopo si mise a bere proprio da quel bicchiere, fermato in tempo dagli altri Vipponi che lo avvisarono del calice lasciato da Petrelli a Dayane, lui rispose:

“Ho rinunciato anche io non solo Pierpaolo. Abbiamo sempre fatto così. Anche a me è capitato varie volte che uscivo dal confessionale e non avevo niente. Fai finta di niente, non è successo niente”.

Forse i due amici sono solo molto tesi dato che manca sempre meno alla finale, ma siamo sicuri si chiariranno al più presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here