
Influencer, sexy e tifosa della Juventus. Federica Fede è abituata a stare sotto i riflettori perché le riesce davvero difficile non essere notata ogni volta che si muove per strada. Bella, provocante e sempre in compagnia dei vip più conosciuti della tv e del web. Il suo profilo Instagram è letteralmente impazzito grazie a foto provocanti, mise sensuali e pose ammiccanti.

Questa notte in pieno coprifuoco dei vandali si sono avvicinati alla macchina di Federica, rubando lo stereo, un profumo e distruggendo lo sportello. Federica Fede questa mattina mentre si dirigeva verso la sua auto, si è trovata davanti la sua macchina totalmente distrutta, dopo un paio di minuti ha raccontato la vicenda ai suoi followers. Ecco le sue parole:
“Ma nel 2021 potete aprire le smart e rubare lo stereo, un profumo e distruggere lo sportello? Non vi sentite anni 90? Forse non sono del tutto contraria al coprifuoco delle 22:00. A casetta mia queste cose non succedono! Malfattoriiii… Combatterò le vostre energie negative!”
