DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Disavventura nella notte per l’influencer Federica Fede: “Un gesto così da incivili, non mi era mai successo”

    Influencer, sexy e tifosa della Juventus. Federica Fede è abituata a stare sotto i riflettori perché le riesce davvero difficile non essere notata ogni volta che si muove per strada. Bella, provocante e sempre in compagnia dei vip più conosciuti della tv e del web. Il suo profilo Instagram è letteralmente impazzito grazie a foto provocanti, mise sensuali e pose ammiccanti.

    Questa notte in pieno coprifuoco dei vandali si sono avvicinati alla macchina di Federica, rubando lo stereo, un profumo e distruggendo lo sportello. Federica Fede questa mattina mentre si dirigeva verso la sua auto, si è trovata davanti la sua macchina totalmente distrutta, dopo un paio di minuti ha raccontato la vicenda ai suoi followers. Ecco le sue parole:

    “Ma nel 2021 potete aprire le smart e rubare lo stereo, un profumo e distruggere lo sportello? Non vi sentite anni 90? Forse non sono del tutto contraria al coprifuoco delle 22:00. A casetta mia queste cose non succedono! Malfattoriiii… Combatterò le vostre energie negative!”

    Manuel Vallicella: le cause del suicidio e il rapporto con la sua famiglia

    La notizia della prematura scomparsa di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è arrivata inaspettata e violentissima.

    Birthday Party di Maria Rosito, ricomincia il sogno: Anantara di Palazzo Naiadi, ecco la nuova stagione!

    Un evento nell'evento. Un nuovo inizio per dare continuità a una storia che da anni regala emozioni a romani e turisti. Sulla terrazza del...

    Angelica Preziosi incanta col suo fascino il 79festival di Venezia

    Angelica Preziosi al festival del cinema di Venezia tra eleganza e femminilità.

    Latest Posts