Dayane Mello realizza il sogno di suo papà

0
75

La modella Brasiliana ha voluto realizzare il sogno del suo papà, rendendo omaggio all’amatissimo fratello, scomparso pochi mesi fa. Nel corso della sua avventura al GF Vip, Dayane in piena pandemia, mentre si trovava nella Casa di Cinecittà ha ricevuto la terribile notizia della morte di suo fratello.

Un dolore enorme per Dayane che, lontana dalla famiglia e senza nessuna possibilità di raggiungere il Brasile, ha deciso di rimanere nella Casa, sostenuta dagli altri inquilini. La scomparsa del 26enne, rimasto coinvolto in un incidente d’auto, ha segnato profondamente la Mello che non ha mai smesso di ricordarlo anche con gesti importanti.

Nelle Stories di Instagram, la modella ha postato alcune foto, raccontando a follower di aver acquistato la casa in cui viveva il fratello, donandola alla famiglia. Un sogno realizzato per il papà e per l’altro fratello:“Questo è il posto preferito di Lucas dove ha vissuto per un anno”, ha svelato Dayane, postando gli scatti che mostrano un’abitazione immersa nel verde. “Sono riuscita a comprare questa casa per la mia famiglia, esattamente questo posto era il sogno di mio padre quando ero piccola – ha spiegato -. Sono così felice di aver realizzato il loro sogno e di avere un piccolo posto per me in Brasile”.

La modella ha poi rivolto un pensiero alla sua famiglia: “Grazie alla mia famiglia di esistere e guidarmi, grazie fratello mio per esserti preso cura di me e di tutto ciò che mi circonda sempre, sei il miglior fratello del mondo. Te amo”. Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per la Mello che, poco dopo la morte del fratello, ha dovuto affrontare un altro lutto. La top model infatti ha perso anche la madre a causa di un tumore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here