
Nelle ultime ore sta circolando sul web la notizia che Dayane Mello potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Tra le notizie sicure c’è il padrone di casa Alfonso Signorini che sarà di nuovo alla guida del programma. La Mello che nella casa si è sempre distinta per essere diretta e concisa ha già detto la sua su una su eventuale partecipazione accanto ad Alfonso:
“Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia. Sulla mia esperienza, se sono rimasta delusa del quarto posto? Essere nominata in finale è stato del tutto inaspettato ma non posso nascondere di non averlo sperato di vincere. Come già anticipato, volevo dimostrare a me stessa di riuscire a sostenere questa sfida ed arrivare ad ottenere questo risultato mi ha permesso di vivere l’ultimo mese di gioco in totale serenità”.

Dayane inoltre avrebbe anche parlato di un eventuale collaborazione con Elettra Lamborghini:
“In realtà il nostro incontro è stato casuale. Elettra è una persona estremamente carismatica e sono contenta di averla conosciuta. Attualmente non abbiamo nulla in programma ma chissà. Sicuramente in futuro non escluderei collaborazioni con lei”.
Seguiranno aggiornamenti
