Dayane e Stefania: Dopo la tempesta arriva il sereno.

0
28

Con l’arrivo della finale Dayane cerca un chiarimento con Stefania dopo settimane di litigi:

Non c’è una giornata che dico ‘Wow’, com’era prima, ma non dipende da questa casa… – prosegue Dayane Mello – Ho cristallizzato qualcosa e lo sento dentro ogni volta che mi sveglio. Non sto bene, non ho ancora felicità… poi ci sono le dinamiche che ti fanno distrarre ma ho delle brutte sensazioni”.

La Showgirl ha voluto replicare a queste parole così:

“Il lato umano viene prima del gioco. A caldo si dicono le cose e ci arrabbiamo ma fondamentalmente sono rimasta male sono di una cosa, non che tu mi abbia scelta per andare in nomination ma perché mi hai detto che non merito la finale. Tu dovevi dirmi che tu non mi vuoi in finale perché è diverso. Ci sono rimasta male perché siamo tutti qui e giochiamo tutti dando ciò che potevamo dare. Da parte mia voglio buttare alle spalle ciò che è successo”.

Sentendo queste parole la modella brasiliana ha fatto un passo indietro:

“Non è vero che non te lo meriti, perché lo meritiamo tutti in questo momento. Ognuno di noi lo meritiamo tutti… Ora come ora non siete voi, c’entrate poco con le mie sensazioni. Tu sei entrata in contatto con la morte e sai cosa significa.”

La modella brasiliana ha anche chiesto scusa Stefania Orlando per aver definito la sua amicizia con Tommaso Zorzi “malata”

“Ti voglio veramente chiedere scusa se ho detto che eri appiccicata sempre a Tommaso… è facile giudicare ma nel vostro intimo non sappiamo cosa c’era. Una dice delle cose momentanee ma non le sente davvero… bisogna attaccarsi a qualcosa sennò che cazz* fai?”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here