DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Damiano Allotta e la sua storia d’amore con un ex giocatore di serie A.

    “Ci sentiamo ancora e spesso ma il sapere che è fidanzato da anni con una donna mi blocca”

    È da tempo che anche nel mondo del calcio si parla di omosessualità, sono stati tanti i giocatori che dopo anni di silenzio hanno fatto coming out liberandosi una volta per tutte di un peso che li faceva vivere a metà’.
    Ma dobbiamo dire che non tutti sono riusciti a dichiarare i propri gusti sessuali, vuoi per riservatezza o perché sono accasati con moglie e figli.
    Questa volta a lanciare l’ennesima bomba che conferma ancora una volta che il mondo del calcio è un po’ “gaio” è il modello-imprenditore Damiano Allotta, conosciuto alle cronache rosa per le sue liasons con alcuni personaggi dello show biz tra i quali lo stilista Stefano Gabbanae lo show man Giovanni Ciacci.

    Abbiamo incontrato il modello in occasione della sua ospitata ad un evento a Milano e ci ha confessato che da tempo frequenta un ex calciatore di serie A che ha fatto sognare milioni di tifosi.
    Stiamo parlando di un pezzo da 90 che ha indossato la maglia rosso nera.
    La loro frequentazione è nata per caso, entrambi ospiti ad una cena di amici in comune, si sono ritrovati a chiacchierare per ore e da una semplice conoscenza è scattata una passione sfrenata!

    Damiano Allotta e la sua storia d’amore con un ex giocatore di serie A.

    “La prima volta che l’ho visto ho sentito subito sintonia a prescindere dalla sua bellezza esteriore”.


    Damiano ci tiene a precisare che questa storia non ha solamente un fine sessuale, anzi, da come ne ha parlato il calciatore “misterioso” tralasciando i suoi impegni lavorativi è ancora molto presente:

    “Lui è sempre presente, non mi fa’ mai mancare nulla, è molto genuino e ad ogni occasione speciale ricevo sempre bellissimi regali, ma il regalo che ho veramente apprezzato per la sua semplicità è stata una lunga lettera che mi ha inviato per il giorno del mio compleanno.
    Quando ci vediamo è come se il tempo si fermasse, non so’ il perché ma tutte le volte abbiamo tanto da raccontarci. Parliamo di tutto e mi piace l’idea che in me veda una persona con cui confidarsi e affidarsi. La cosa bella è che noi due possiamo stare benissimo a casa davanti ad un bicchiere di vino e non mi frega nulla di uscire con lui in ambienti esclusivi e raffinati”.

    Il modello ci confida inoltre che è andato in vacanza per 5 giorni con il bel calciatore:

    “Non siamo partiti insieme, ovviamente per una questione di riservatezza sono partito solo e l’ho raggiunto. Sono stati 5 giorni bellissimi, la maggior parte del tempo l’abbiamo passato abbracciati a letto. Da qualche mese a questa parte però ho voluto mettere uno stop a tutta questa situazione. Vorrei che si aprisse un po’ di piu’, non voglio sforzarlo, il mio intento è quello di spronarlo affinché possa vivere una vita in completa libertà . Non nascondo che in questo periodo di silenzio tra noi mi manca tanto, è una persona alla quale voglio veramente bene, ormai sono tanti anni che ci sentiamo ma il sapere che è fidanzato da anni con una donna mi blocca. Se dovesse decidere di dichiararsi sicuramente sarò lì ad aspettarlo”

    Il bel calciatore si libererà finalmente di quest’ombra che lo accompagna da molto tempo? E voi al posto di Damiano, lo aspettereste?

    Manuel Vallicella: le cause del suicidio e il rapporto con la sua famiglia

    La notizia della prematura scomparsa di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è arrivata inaspettata e violentissima.

    Birthday Party di Maria Rosito, ricomincia il sogno: Anantara di Palazzo Naiadi, ecco la nuova stagione!

    Un evento nell'evento. Un nuovo inizio per dare continuità a una storia che da anni regala emozioni a romani e turisti. Sulla terrazza del...

    Angelica Preziosi incanta col suo fascino il 79festival di Venezia

    Angelica Preziosi al festival del cinema di Venezia tra eleganza e femminilità.

    Latest Posts