Dafgan Star Agency, un’agenzia Italiana fantastica!

0
166

Dafgan Star Agency e’ un’agenzia in piena evoluzione, il suo fondatore è Domenico Ciampà noto imprenditore molto discusso per varie vicende pubbliche e private.
L’agenzia è partita dal Festival del Cinema di Venezia, con alcune testimonial che si sono affidate a noi per assistere alla presentazione di vari film e sfilare sul famoso Red Carpet.
Il festival di Venezia è stato un grande successo sia per l’agenzia che per i vari personaggi: di Veronica Ursida, ex corteggiatrice di Uomini&Donne, Valeria liberati, ex concorrente di Temptation Island. E poi un volto nuovo, che si è voluto cimentare in questo nuovo percorso: parliamo di Claudia Guadagnino, imprenditrice romana, famosa master in dermopigmentazione, conosciuta per il suo lavoro e per il suo centro estetico, frequentato da moltissimi vip. La Ursida e la Liberati sono state vestite dallo stilista campano FERDINAND CONCEPT, professionista già affermato e di successo. Immediatamente dopo Dafgan Star Agency ha partecipato anche al Festival del Cinema di Roma portando a casa un altro successo.
Come ospiti sono state presentate sempre Valeria Liberati, ormai testimonial DAFGAN a tutti gli effetti, Dalia LeRose e la famosa principessa Clarissa Selassie, ex concorrente del GF VIP 6. Dalia è un nuovo volto, vorrebbe entrare a far parte del mondo degli influencer e delle modelle curvy.
Valeria ha indossato, un abito di FERDINAND CONCEPT, di un valore pari a 12.000 euro appositamente creato per lei. Dalia invece ha indossato un abito sartoriale di Ermanno Scervino.
Sono state immortalate da varie testate giornalistiche e fotografi come Getty Images data la caratura dei personaggi e l’importanza degli outfit portati in passerella.
Sono state curate dal nostro consulente, make-up artist e hairdresser, il gruppo “Bellezza Studio”, presente in Italia con 3 saloni: Milano, Trento e Rovereto dei quali sono fondatori i fratelli Pierpaolo e Andrea Caputo.
Nel mese di dicembre DAFGAN ha fatto parte da main sponsor all’evento Fashion Christmas presentato da la zia Lara noto personaggio milanese e Claudio David noto presentatore Romano. L’evento è stato organizzato da Marisol Florentino prossima ad entrare in collaborazione con la nostra agenzia. Durante la serata si sono state affrontate diverse tematiche e presentati vari progetti oltre a sfilate di moda, esibizioni live di ospiti internazionali e premi. DAFGAN nello specifico si è occupata del management di vari personaggi dell televisione, del web e dello spettacolo:
Cecilia De Liberti, conduttrice e cantate Argentina, la già citata testimonial di DAFGAN Valeria Liberati, Giacomo Urtis, famoso per aver participato a vari programmi televisivi, Vicky Princess, volto molto noto negli ultimi tempi, riconosciuta a livello nazionale come sosia ufficiale di Belen Rodriguez la quale ha avuto recentemente un faccia a faccia con Belen nel programma televisivo Le Iene e ha partecipato al GF Vip Party proprio qualche giorno fa, Dalia Lerose, nuova influencer, l’imprenditrice e dermopigmentista Claudia Guadagnino, Sarah Michelotti, influencer a livello internazionale ed ex fidanzata del cantante Harmonize, Cristel Isabel Marcon, imprenditrice, famosa per aver partecipato al programma televisivo Riccanza, Valentina Lamanna anche lei influencer ed infine Carlo Fontana, nuovo aspirante foto modello. Ognuno è stato vestito da vari stilisti scelti dai nostri stylist, pettinati e truccati da Bellezza Studio, onorandoci anche della presenza del titolare del salone, Pierpaolo Caputo e sua moglie Laura. L’evento è andato sold-out con 150 persone in più, rispetto alle prenotazioni. Le pubblicità fatte da Dafgan, sono state un vero successo attraendo tante persone curiose o vogliose di mettersi in gioco
Il 2023 sarà un anno ricco dove DAFGAN sarà presente in vari eventi e reality, sia in tv che su e giù per l’Italia. Per adesso non possiamo spoilerare più nulla ma siamo pieni di sorprese, continuate a seguirci!

Domenico Ciampà

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here